Multithread - Problemi di login, connessione e lentezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 8 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    ecco il perchè di tanto disagio:

    Buonasera Agricoltori :)

    abbiamo un messaggio per voi da parte della Sede:

    Salve agricoltori,
    durante gli ultimi due giorni, siamo stati afflitti da interruzioni intermittenti dei nostri servizi, per cui non si era in grado di accedere o si perdeva la connessione.
    Questi problemi sono stati causati da attacchi informatici.

    Qui a Bigpoint stiamo esaminando la situazione molto attentamente e abbiamo predisposto tutte le misure possibili per affrontare i tipi di attacco che conosciamo.

    Potete star certi, comunque, che i nostri amministratori di sistema sono ben consci dei problemi che stanno interessando i giocatori e, non appena viene identificata la natura di un attacco in corso, si adoperano immediatamente. Inoltre stiamo continuamente aumentando il nostro repertorio di contromisure per gli attacchi.

    Tenete presente, comunque, che questi attacchi non costituiscono assolutamente un pericolo per i dati degli utenti.

    Grazie per la comprensione,
    Il Vostro Team Farmerama
    [​IMG]
     
    A blattlaus15 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Et voilà! Se è la verità e se solo lo avessero detto prima saremmo stati più comprensivi,no? Mah!Vallo a capire...
     
  3. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Buonasera
    un'ora e mezza per mettere gli alberi SOLO nella foresta pluviale.....e quando lo finisco l'e vento di questo passo??
    P.S. ed ho anche gli assistenti!

    sandravip956ID: 41530111
     
  4. gattonero2

    gattonero2 Esperto Junior

    Ho letto quello che ha scritto la sede ma anche adesso mi si è bloccato il gioco proprio mentre giocavo mi dice di rifare il login spero facciate qualcosa al più presto grazie gattonero2 id22982711
     
  5. Jasma80

    Jasma80 Autore attivo

    Possiamo star sicuri che i dati degli utenti sono al sicuro? Più di una volta in passato colossi sono stati attaccati e per mia sfortuna anche i miei dati rubati io non sono tanto tranquilla
     
  6. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    il problema del cappello magico è stato risolto:music: Ma quello dell' ingresso in farm no:mad:
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ecco, appunto... si risolve il problema del cappello magico ed io solo ora, dopo innumerevoli tentativi, sono riuscita ad entrare in farm!!

    E non mi importa se si è trattato o si tratterà ancora, infatti non so quanto durerà la connessione, di un attacco informatico, so per certo che la durata del mio essere filosofica è andata a farsi benedire! >:(

    Mi chiedo:
    solo dopo quasi 2 giorni di problemi i tecnici si sono resi conto che era in atto, spero non lo sia ancora, un attacco informatico? Perchè aspettare quasi 24 ore per comunicarlo?

    Mah, misteri che rimarranno irrisolti!!o_O


    Intanto ho sprecato risorse acquistate con euro ed accumulato un po' di stress... e sì, un po' di stress l'ho accumulato ed il fegato ne ha risentito!>:(-.-


    Edit ore 21,51
    :
    nuovamente fuori dalla farm!
     
    Ultima modifica: 9 ottobre 2017
  8. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Buonasera,
    grazie ho letto anche tutti i comunicati. Speriamo tutto si risolva per il meglio. Potete chiudere il 3D.
    Buon lavoro,

    stefaniaz
     
  9. rosy_rosy

    rosy_rosy Autore frequente

    così è impossibile giocare!! ho dovuto raccogliere per ben 3 volte poichè sembrava tutto normale e invece poi si disconnetteva e alla riconnessione era di nuovo tutto da raccogliere.
    inoltre prima stavo facendo il minigioco e dopo il primo tentativo si è di nuovo bloccato e quando mi sono connessa la zuppa risultava mancante...quindi ho perso una zuppa per nulla.
    Utente: rosy_rosyID: 20188045
     
    A ApeLola piace questo elemento.
  10. ApeLola

    ApeLola Autore frequente

    Per curiosità: dato che il gioco sembra gradire molto le zuppe, tanto che s'è mangiato le zuppe di più contadini, quando dovrei investire le mie zuppe al fine d'ottenere le monete e dunque i premi? Mai? Le uso o non le uso? Questo è il dilemma...

    Questo gioco è troppo goloso. L'oca è ingorda e le 500 unità di rodiola a zuppa non le bastano più.
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  11. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Buonasera colleghi contadini,
    sono riuscita a entrare in faattoria da 10 minuti, ma non da Cromee che è il motore di ricerca che uso di solito. Finalmente ho raccolto e seminaato, sto preparando poche zuppe vista la condizione attuale, spero di riuscire a fare il giochino dei vichinghi.... e di tornare a usare il mio solito crome
     
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Per dovere di cronaca sono rientrata in farm!
    Spero di riuscire a raccogliere il resto delle nuvolette senza ulteriori problemi!
     
  13. castellana

    castellana Esperto Junior

    grazie a tutto il team di farmerama x gli sforzi che state facendo :)))
     
  14. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Sono finalmente riuscito ad entrare in Farm ed ovviamente ho perso i soliti ritmi e le impostazioni per l'evento,trovo ingiusto proclastinare l'evento di sole 24 ore perchè la maggior parte di noi ha subito un ritado che va ben oltre le 24 ore e penso che uno dei risarcimenti da concedere sia quello di dare a tutti i contadini ameno 1000 monete da spendere nello shop , parte l'utilizzo degli assistenti prorogato di almeno 36 ore e varie salse ecc ecc,vorrei anche dire che il problema,oltre che l'evento ha finito per penalizzare anche il resto della gestione della fattoria essendo venuti a meno gli apporti dei punti esperienza e non solo.Inoltre non cadenzare i prossimi eventi sulla base del ritardo di questo (non certamente dovuto a colpe nostre) sarebbe come ricevere un ulteriore schiaffo morale.Vedremo se per una volta gli interessi verranno un attimo dopo la correttezza e la giusta considerazione.......In ultimo si spera che il "risarcimento"avvenga prima della fine dell'evento...
     
  15. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    come da comunicato tutti i problemi che si riscontravano sono stati risolti.

    Siamo ancora in attesa di avere informazioni relative alla compensazione che verrà data a tutti gli utenti.

    Lascio ancora aperta questa discussione in caso qualcuno riscontri ancora problemi. Non usatela però come se fosse la sezione lodi e critiche, grazie. ;)
     
  16. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    i problemi come sapete stati risolti e la compensazione è stata annunciata. Per quanto riguarda la posticipazione degli eventi, purtroppo ho chiesto più volte ma non abbiamo ottenuto i risultati sperati. Mi spiace, capisco sia di magra consolazione dire "ci abbiamo provato senza avere risultati", purtroppo però di più non ho potuto fare.

    Chiudo la presente discussione augurandovi una buona giornata :)
     
    A roberta6, 00Aleandra00 e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.