[Multithread] Riaggiornare continuamente la fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da BIGIETTO, il 13 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    buongiorno
    come da titolo
    da un paio di giorni noto problemi
    di tenuta del gioco.
    Sono costretto ad aggiornare quasi ogni minuto.
    Ho pulito la cronologia e i file temporanei
    ma senza successo.
    Entro tranquillamente...inizio e ... fine !!!
    riesco a finire di raccogliere i campi
    dopo aver non so quante volte aggiornato la pagina .
    potete controllare?
    e' un problema mio o succede ad altri utenti ?
    vi ringrazio anticipatamente

    Utente: BIGIETTO ID: 23009035
     
    A brucelee75, [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  2. magico52

    magico52 Signore del forum

    ho difficoltà a passare da un campo ad un'altro, ha volte non è sufficiente fare f5, devo uscire e rientrare dal gioco. Ho fatto pulizia, ho disinstallato e reinstallato il gioco, riavviato il pc, ma nulla è cambiato, penso che non dipenda più da me, questo problema l'ho da ieri.
    magico52 id 35415818
     
    A BIGIETTO, kotokoFC e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    da stamani succede anche a me ,non so quante sono uscita e rientrata,succede anche a mia figlia con un altro computer,per cui penso che sia un loro problema,p.s. pulizie fatte,buona giornata
     
    A [.marzia.]1951, kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  4. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Mi aggiungo alla lista
    la cosa più stressante non sono le pecore che si portano a passeggio in eterno

    ma quando si prepara mangime, si clicca sulla quantità e non succede niente
    o quando si mette la salsa di mele e carote e il quadratino rimane vuoto

    non basta F5

    occorre proprio chiudere il browser (che sia firefox, edge, Chrome o altro) e ricaricare tutto.

    PC immacolato

    Kotoko FC

    edit:
    vi aggiungo un immagine di quello che capita al mercato...

    [​IMG]

    le tre linguette rimangono selezionate
    non si capisce dove si è

    Kotoko
     
    A BIGIETTO e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti:)
    grazie per le vostre segnalazioni, i tecnici stanno indagando, vi terremo aggiornati.


    Sarebbe utile sapere cosa state utilizzando se Unity o il client, chiunque abbia altre segnalazioni le riporti pure qui indicando come sempre i dati della fattoria e cosa si usa per giocare e qualsiasi altra informazione utile: browser, sistema operativo.

    Grazie a tutti per la collaborazione:)

    P.S:
    Buongiorno kotokoFC, grazie per l'ulteriore segnalazione che però non è collegata al continuo aggiornamento ed è noto già ai tecnici. Grazie comunque:D


    Il Vostro Team Farmerama
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Succede anche a me,e stamattina è quasi impossibile giocare a furia di riaggiornare.
    Gioco( beh! ci provo..) col client,grazie.
    id 33312741
    [.marzia.]1951
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  7. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Grazie Eufrosine,
    non sapevo se fosse collegato...

    comunque, nel frattempo, ti aggiungo anche...

    Quando sono nel consorzio
    e in una quest tento di acquistare 300 di qualche seme
    non succede nulla
    chiudo il browser mi ri-loggo
    è tutto come se non avessi fatto nulla

    * * *

    Gioco col Browser

    principalmente Firefox ma ho provato anche con Chrome ecc ecc.

    Utente: kotokoFC
    ID: 51734504
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  8. katia676

    katia676 Analizzatore del forum

    Anche io sto avendo gli stessi problemi non riesco a raccogliere e passare da un campo all'altro.
    katia676
    id48951296
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  9. riccio

    riccio Talento eccezionale

    Ciao, sì anche io.
    Non ad ogni cambio di podere ma quasi, diciamo almeno 2 volte prima di completare il giro completo della farm.

    Gnaro ID: 36185244
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  10. nunzio13

    nunzio13 Pivello del forum

    Buongiorno, pure io ho problemi, da alcuni giorni non carica il giuoco, dopo un paio di riaggiornamenti della pag. senza successo
    devo chiudere tutto e riaprire di nuovo, uso Unity e non va sia safari, che firefox,
    nunzio13 i.d. 1819486
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  11. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Rieccomi con indicazioni da parte del Team degli sviluppatori:

    hanno eseguito la pulizia della cache di gioco a tutti i giocatori, ora per rendere effettivo il lavoro occorre che anche voi facciate lo stesso seguendo la guida (le parole verdi sono cliccabili).

    Una volta fatta, potreste gentilmente tornare ad avvisarmi su come risponde la vostra fattoria? Grazie ancora per la pazienza e la collaborazione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  12. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Al momento la fattoria sembra essere tornata in buona salute,speriamo continui così:)
     
  13. sandravip56

    sandravip56 Esperto del forum

    Io ho ancora qualche problema con le margherite che girano, ho fatto ciò che è stato consigliato tant'è che l'altra fattoria non ha problemi

    ID sandravip56 4609945
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  14. nunzio13

    nunzio13 Pivello del forum

    Mi dispiace dover dirvi questo, ma nella mia farm non funziona ancora niente. sembrava funzionasse, ma dopo aver cambiato i campi vecchi poderi, poderi incolti, faro, e giardino, andando in radura non me la fa aprire devo chiudere il gioco e dopo funziona, ho fatto le pulizie come da guida sul forum ma non serve, o si e' insozzato subito cambiando i 3 o 4 poderi o non so cosa dirvi
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  15. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    va un pochino meglio ma la lentezza è tantissima,già da 3-4 giorni.
    uso unity con chrome
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  16. katia676

    katia676 Analizzatore del forum

    Mi spiace ma non va bene. Semino poi quando devo andare su un altro campo gira lento arriva a 100 ma non va sul campo, non si riesce ne a raccogliere ne a seminare e l'evento terminerà a breve!!!!:cry:Poi tornando indietro mi accorgo che non ho seminato dappertutto ogni volta devo riaprire il gioco ma inutilmente, Da stamattina sono riuscita a raccogliere e seminare a stento e malamente i due campi evento campo dopo aver riaperto il gioco tante volte ma degli altri campi niente ci ho rinunciato. impossibile giocare così
    Non si riesce nemmeno a consegnare nell'evento
     
    Ultima modifica: 13 luglio 2022
    A kotokoFC piace questo elemento.
  17. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    dopo un iniziale miglioramento che è durato un paio d'ore,

    adesso tutto è come prima :oops:


    Utente: kotokoFC
    ID: 51734504
     
    A sandravip956 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    8)domani sara' un vero rompicapo8)
    alle 14 iniziano in contemporanea gli eventi :
    1) avventure acquatiche
    2) festa sulla spiaggia
    3 ) baby boom
    4 ) giornata dello sconto

    se continuano questi inghippi tecnici
    ci vorranno non meno di 100 ri-aggiornamenti giornalieri.:mad:
    buona fortuna a tutti... :music:

    p.s. ho ri-ri-ri pulito tutto
    eliminato tutto lo sporco possibile
    ( ho chiamato l'impresa per le pulizie ):p
    ma niente da fare:cry:

    chissa' magari il problema dipende ...dal caldo:music:
     
    A sandravip956, [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  19. igreen

    igreen Talento eccezionale

    stessa situazione si blocca >:( bisogna riaggiornare continuamente:mad:
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  20. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    sono un'inguaribile ottimista :cry:

    ho provato a girare la ruota della fortuna...

    dopo due tiri si blocca tutto

    chiudi il browser
    riapri il gioco

    ecc... ecc...

    Utente: kotokoFC
    ID: 51734504
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.