[Multithread] solito attacco hacker???

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolina79, il 25 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Non è possibile giocare!!!!!!Quando riesci ad accedere si sovrappongono tessere di puzzle diverso da quello scelto!!!.....e dopo tutto si ferma, rimangono i fiori che girano!!!!

A jocas51, sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  2. ma_marti90

ma_marti90 Apprendista

impossibile giocare un ora dico un ora per fare un solo puzzle !!e inoltre ad ogni azione con assistenti e manuali escono le margherite che girano e girano la valle delle stelle alpine inagibile o meglio si entra ma non c'è nulla...assurdo

A jocas51 e kotokoFC piace questo elemento.
  3. loretana

loretana Gigante del forum

Non funziona niente persi bonus raccoglitori CE CSS un disastro proprio

A jocas51, sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  4. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buonasera a tutti, ma come mai non si riesce a posizionare le tessere del puzzle, esce sempre la margherita e quindi uscire dal gioco e ricominciare, così pure ad aprire negli item tutte le casse.
    Peccato sarebbe stato un bel gioco ma si perde troppo tempo perchè nn funziona niente.
    Cavalloblu ID35702398

5. sildav

sildav Frequentatore del forum

Davvero complicato giocare, dopo due o tre clic di mouse bisogna ricaricare il gioco. Assistenti sprecati e molto stress

6. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

veramente impossibile continuare così,a ogni azione corrisponde uno stallo di 10 o più secondi con relative margherite che girano,se non dover proprio fare f5,a parte il raccogliere e seminare che porta già via un bel lasso di tempo tra un rilog e l'altro,ma non so se i tecnici si rendono conto che dobbiamo fare 30 puzzle in siddette condizioni, pura follia, un'ora per completare un quadro ....su dai non scherzate con la nostra intelligenza e diteci chiaro cosa intendete fare per questo compleanno che pare sempre più un funerale

7. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

niente regali x i vicini, margherite ovunque , ti permette di entrare nel gioco ma il tasto f5 si sta consumando , inutile che la bp ti proponga un evento in queste condizioni.

8. Vea82

Vea82 Autore frequente

nn si riesce a giocare decentemente per mettere acqua e concime ci vuole una vita

9. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Infatti un bel requiem sarebbe più appropriato per il bel gioco che fu. :(:( Lo affermo con immenso dispiacere! :cry:

È impossibile giocare, non aggiungo altro! :( -.-

10. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Vedo che sono in folta compagnia. Qui il gioco è un disastro in tutto, è un problema già solo l' entrare, non parliamo di tutto il resto. Portare avanti l' evento è quasi impossibile, l' unico modo di spostare le tessere per portarle nella posizione corretta è uscire e rientrare , cosa per la quale occorrono tempi biblici.

11. sponci

sponci Autore in erba

buonasera possibile che non si può giocare? continua e continua a girare la margherita, non posso giocare è assurdo
    gia tutto pulito e ripulito si può per piacere avere un controllo? grazie
    id 18309489

A kotokoFC piace questo elemento.
  12. -joriz66-

-joriz66- Conoscitore del forum

mi sa che la situazione continua...

A wonder1723, piccolina79 e kotokoFC piace questo elemento.
  13. marionne1952

marionne1952 Gigante del forum

tanti problemi, tutto lentissimo, il puzzle non si riesce a fare , ho consumato tutto per niente

A wonder1723, kotokoFC e piccolina79 piace questo elemento.
  14. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Buongiorno....non si riesce a giocare...nella valle impossibile raccogliere...tutto rallentato.....vorrei capire se ancora sotto attacco hacker....dateci una risposta....grazie

A wonder1723 e kotokoFC piace questo elemento.
  15. ritachicco

ritachicco Esperto Junior

Il gioco è lentissimo, si blocca in continuazione , sta diventando impossibile giocare senza innervosirsi
    ritachicco ID: 7999716

A wonder1723, kotokoFC e jocas51 piace questo elemento.
  16. lo25na

lo25na Pivello del forum

Gioco inagibile, molto lento con blocchi continui, Cosi è impossibile giocare. Gradirei una risposta e una soluzione del problema. Grazie e buona giornata

A wonder1723, kotokoFC e piccolina79 piace questo elemento.
  17. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao
    A causa di blocchi vari, lentezza e altri blocchi, giocare a Farmerama da tante settimane, è esasperante.
    Da un paio di giorni poi situazione anche peggiorata.
    Stamattina, prima farmerama si è bloccata, ho dovuto riavviare la pagina; dopo sono riuscito a raccogliere, con coupon, impiegandoci quasi un'ora per fare il giro dei poderi, causa lentezza infinita. E per finire, non sono riuscito a fare altro perchè si è bloccata di nuovo totalmente.
    Quando si blocca, blocca totalmente anche il browser.
    Spero possano i tecnici risolvere del tutto i problemi e ottimizzare farmerama come era tempo fa.
    ID: 36185244

A wonder1723 e kotokoFC piace questo elemento.
  18. ritazanin

ritazanin Titolare

io ho perso 22 crakers perche si e bloccato tutto.. quindi perso semenze assistenti e altre cose ....e mica li ripristinano... vabbè,mi sa che evito di andare avanti almeno non consumo risorse e tempo.. buona giornata a tutti...

A kotokoFC piace questo elemento.
  19. veralu51

veralu51 Gigante del forum

sprecate marmellate, assistenti, mazzo di fiori per accorciare i tempi al plenilunio, sprecato il mio tempo e rovinato il mio fegato
    Poi BP ci da come ricompensa due mangimi e due concimi!!!!!!
    Un pò di vergogna per mesi e mesi in cui non funziona niente no????
    Attacco hacker??? e come no, anche io ho i marziani in casa. Andiamo avanti cos' da quando è finito Flash Player. Complimenti

Piace a wonder1723, kotokoFC, veleno e ad altri 3.
  20. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Io non riesco a giocare metto qualche tessera puzzle poi gira la margherita e devo ricominciare tutto da capo. Io veramente sono abbastanza stanca di questo gioco mi vengono i nervi. Bloccate tutto e fate gli eventi che funzionino
    katia676
    id48951296

Piace a wonder1723, kotokoFC, veleno e ad altri 2.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.