[Multithread] solito attacco hacker???

Discussion in 'Archivio help' started by piccolina79, Jan 25, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nannina

nannina Apprendista

io entro ... faccio qualcosa e poi girano le margherite:cry:

2. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

ancora problemi non si riesce a fare granchè

kotokoFC, nonnanorma and veleno like this.
  3. Clarabella

Clarabella Autore in erba

Ciao a tutti
    io sono riuscita ad entrare solo adesso (da ieri) sul gioco, non riuscivo ad entrare
    ed anche adesso è molto lento e non riesco a raccogliere bene e a comporre i puzzle
    Ci sono stati dei problemi generali per tutti ?
    Grazie
    Clarabella83 ID: 9351417

Scusatemi ho visto poco fa che c'era il multithread , oramai ho scritto qui, ma a conferma il lento caricamento delle pagine

Buona serata

Last edited: Jan 27, 2024
    BIGIETTO, kotokoFC and nonnanorma like this.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio a tutti,
    i tecnici sono sempre al lavoro, mi sarebbe piaciuto affacciarmi per darvi altre notizie, aspettiamo...
    Se avete da aggiungere qualcosa di diverso che capita nella vostra fattoria, lasciate qui il vostro commento, ci sarà di enorme aiuto.
    Invece chiedo di lasciare libera la discussione dalle lamentele, non è questa la sezione e nemmeno l'oggetto della discussione, questo anche per non appesantire il thread e far passare in secondo piano una segnalazione. Capisco lo stato d'animo, siamo tutti un po' stanchi, come darvi torto? Ma per favore aiutateci a tenere in ordine questa discussione, sarà più facile anche per noi moderatrici inviare i feedback.
    Grazie a tutti!

Il Vostro Team Farmerama

emmeci, kotokoFC and nonnanorma like this.
  5. mariseme8

mariseme8 Autore frequente

ormai sono 3 giorni che non si può giocare....riavvio continuo al limite della pazienza

kotokoFC and nonnanorma like this.
  6. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buonasera a tutti, c'è qualche problema nel gioco, non riesco a giocare perchè continua girare la margherita, quindi niente raccolto, niente semina e tutto il resto, e per riprendere devo uscire e poi rientrare. Non riesco neppure a fare il gioco dei puzzle.
    Potete controllare. Grazie.
    Cavalloblu ID35702398

7. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

il puzzle non si puo' comporre, margherite che girano, ho aperto il regalo giornaliero di ieri 26 ma e' rimasto chiuso, quello di oggi 27 non mi permette di farlo, comunque sapete la situazione che e' sempre quella non e che e' cambiata ma la bp continua imperterrita a non fare nulla per evitare tutto questo, ogni evento e sempre lo stesso pieno di problemi, interessa solo vendite e niente altro..... potete anche cancellare anche questo mio di thread.

8. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

ma questo evento secondo me .......non sa da fare! cioè ,mi chiedo ,quando potrò iniziare ? e poi fosse solo quello, non si può fare nulla,regali,ruota,lista amici e tutto quello che si fà quotidianamente,ma dai, però da vendere c'è ne è sempre eh,quella parte lì non è mai attaccata?

emmeci, katia676 and kotokoFC like this.
  9. MicioMao

MicioMao Pivello del forum

Buonasera a tutti
    ieri non sono riuscito a entrare e non ho potuto prendere il regalo di compleanno, oggi mi chiede 15 fiorini .. non è giusto perché non sono riuscito ad entrare a causa del disservizio.... potete fare qualcosa ?
    Inoltre il gioco è lento e non si riesce a seminare o raccogliere e tanto meno giocare.. SNIFF

10. mirella521

mirella521 Apprendista

non riesco a posizionare le tessere mi si blocca e esce la margherita cosa devo fare grazie

iposea likes this.
  11. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ieri mi ha bloccato il pc, sono già 3 i regali di compleanno pagati con fiorini e persi diversi regali giornalieri poichè non sono riuscita a entrare o girano le margherite a lungo o non permette di cambiare campo

12. jocas51

jocas51 Autore in erba

Niente da fare. Questa mattina è peggio di ieri non si riesce nemmeno ad entrare nel gioco e si fa un'indigestione di girasoli. Spiace molto ma piano piano passa la voglia di giocare a questo gioco.
    Jocas 51
    ID 1638195

virgo58 likes this.
  13. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

stamattina sono dovuta uscire e rientrare 3 volte

la prima volta non vedeva Carletto

la seconda volta non vedeva il calendario di compleanno

la terza volta, finalmente sono riuscita a vedere (e a prendere i vari premi)

:sleepy:

edit
    nel campo del plenilunio
    posso dare il Concime turbo alberi con gli assistenti
    ma non risponde ai comandi per il concime speciale di Susanna, devo metterlo ad ogni albero uno per uno

Last edited: Jan 28, 2024
    BIGIETTO and virgo58 like this.
  14. briciola.58

briciola.58 Autore frequente

scusate ma da ieri non riesco a finire il puzzle n. 16 con ingrid ho delle caselle che non corrispondono potete controllare , id 12849224 , forse ho cliccato qualcosa che si è sovrapposto , anche perché il gioco è molto lento , avevo fatto una segnalazione l'altro giorno , ho pulito tutto ma quando apro i puzzle mi esce la margherita e devo aspettare , grazie

kotokoFC likes this.
  15. loretana

loretana Gigante del forum

le consegne commissioni si bloccano è rallentata di molto la risposta fedb,mi correggo ora blocco totale

kotokoFC and BIGIETTO like this.
  16. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Sta diventando uno stress il gioco ha caricamenti continui, il puzzle è un giochino di resistenza tante sono le volte che si blocca per caricare. E' da giorni ormai è possibile che ancora non sia stato sistemato niente.

kotokoFC likes this.
  17. iposea

iposea Apprendista

Onestamente passa un po' la voglia di gioare alle volte. Ogni 6 clic si blocca.
    Buon proseguimento..
    Utente: iposea ID: 57247291

kotokoFC likes this.
  18. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

buongiorno situazione di stamattina, peggio di ieri,nei o+poderi incolti dopo aver raccolto, si opacizza schermata gira rotellina, faccio f5 non succede nulla, poi passati 35 secondi, li ho cronometrati, finalmente si riesce a seminare -.-e stendiamo un velo pietoso sul puzzle, è ingiocabile

ps. stessa cosa succede nel campo plenilunio, ma non nella foresta dei funghi

Last edited: Jan 28, 2024
    kotokoFC and meddy90 like this.
  19. meddy90

meddy90 Apprendista

Buongiorno, ogni azione tipo raccogliere escono le pecorelle, poi riescono e riescono finalmente dopo la 3° volta esce il raccoglitore clicco e riescono le pecorelle infine posso raccogliere. Valle stelle alpine impossibile consegnare ne seminare si opacizza tutto o nei migliori dei casi scompare tutto oltre alle solite margherite. Puzzle beh oggi si blocca ogni 4/5 mosse poi bisogna sempre schiacciare F5. Veramente snervante per finire un puzzle ci impiego 30 minuti quando va bene !
    Ps il resto nemmeno ci provo

kotokoFC likes this.
  20. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

motel
    se metto in produzione manualmente funziona tutto (seppur lentamente)

appena uso l'autoallevatore (2 o più allevamenti contemporaneamente) cominciano le margherite e devo uscire e rientrare

finora i problemi nel gioco subentrano dopo l'uso degli aiutanti

raccoglitore = margherite poi arriva dopo parecchi secondi
    seminatore = margherite poi arriva dopo parecchi secondi
    il raccoglitore del tralcio sembra funzionare (lento)
    autoallevatore = margherite eterne, devo riloggarmi

:cry:

bigiopaola likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.