[Multithread] solito attacco hacker???

Discussion in 'Archivio help' started by piccolina79, Jan 25, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

se può servire,ma quasi non ci credo,nella mia farm(per ora....) tutto va decisamente meglio.

kotokoFC likes this.
  2. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Buongiorno,
    non riesco ad accedere ai puzzle la margherita continua a girare, quando riesco a posizionare una tessera passano diversi secondi prima che la margherita smetta di girare. Altro problema il contatore impazzisce e compare 999 e il gioco è inagibile. ho altri problemi nella valle alpina. Tutto il gioco è pieno di problemi e molto lento. Potete controllare?
    Grazie
    stefaniaz ID: 38587995

Carlottuccia, kotokoFC and polletta59 like this.
  3. tataalle

tataalle Autore frequente

tataalle ID: 40907176
    succede
    anche a me ci metto un sacco e devo ricaricare molte volte

kotokoFC likes this.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio a tutti,
    grazie le segnalazioni aggiuntive le stiamo inoltrando ai preposti ad integrazione di quello cui già sono a conoscenza.
    Grazie per la collaborazione.

Il Vostro Team Farmerama

5. monipony

monipony Esperto Junior

Ciao a tutti, problemi di accesso e gioco per quasi tutta la settimana con Standalone, da ieri impossibile qualsiasi azione, margherite che girano, pagine bloccate, caricamenti infiniti, ho provato con Unity stessa cosa....

kotokoFC likes this.
  6. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Da 10 minuti impossibile giocare al puzzle, per favore annullate l'evento interrompete questo strazio, nessun risarcimento potrà mai compensare lo stress creato.

7. ellalidia

ellalidia Frequentatore del forum

Ieri notte ho finito i puzzle, quanti refresh non ho idea, centinaia credo... :mad:
    Una bruta novità ho: in pratica se passo dalla radura alla valle delle stelle alpine e dopo ritorno alla radura tutto quello che ho fatto, eccetto il raccolto, scompare o meglio mi fa tornare in dietro. Per esempio nella radura ho raccolto due recinti ho pulito, dato mangimi ed acqua, vado nella valle... torno nella radura o meglio mi fa tornare il gioco direttamente non mi riporta nella mappa, mi porta nella radura dove i miei recinti di prima sono con il concime da togliere da mettere cibo ed acqua... tutto da rifare.>:(
    Utente: ellalidia
    ID: 6094148

stefaniaz, lorev66 and kotokoFC like this.
  8. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

non si riesce a fare i puzzle, margherite a go go

kotokoFC likes this.
  9. polletta59

polletta59 Autore attivo

Buonasera, purtroppo questo evento sta mettendo in crisi la mia pacatezza,
    non riesco a fare nessun puzzle e sinceramente sono delusa.
    buona serata
    Utente: polletta59 ID: 43045470

BIGIETTO, lorev66 and kotokoFC like this.
  10. Tsuni95

Tsuni95 Esperto Junior

Ciao a tutti, Standalone ko...si apre una schermata bianca con una specie di croce in alto a sinitra....tipo... "riposa in pace"...o_O

11. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buonasera, mi potete controllare come mai ogni volta che inizio a raccogliere, seminare e altro comincia a girare la margherita e si blocca il tutto, quindi devo uscire dal gioco e ricominciare.
    Questo succede da tre giorni. Non sono riuscita neanche a fare il gioco di compleanno.
    Impossibile giocare in questo modo.
    Grazie e buona serata.
    Cavalloblu ID35702398

kotokoFC likes this.
  12. ross2949

ross2949 Autore attivo

hai ragione è impossibile giocare è di una lentezza , nonostante le pulizie che ogni volta ti fanno fare

kotokoFC likes this.
  13. sildav

sildav Frequentatore del forum

mission impossible!!!! per finire un puzzle bisogna ricaricare la farm più volte.
    Sildav

kotokoFC and lorev66 like this.
  14. ma_marti90

ma_marti90 Apprendista

Buon giorno e buon lunedì, stamattina è peggio degli altri giorni ogni 5 azioni si blocca escono le pecorelle 2/3 volte poi esce una pagina grigia solo figure di pini e dopo non quante ricarica finalmente esce quello che serve, la valle delle stelle alpine un disastro ad ogni albero raccolto bisogna riloggare e così pure per tagliarli escono margherite a profusione e si blocca , dopo aver ricaricato sorpresa non ci sono più i campetti dove piantare...lasciamo perdere resterà li finché non sistemano. Puzzle? come sopra insomma per fare un campo solo ci sono voluti 10 minuti!!! non "Dico altro"

15. Tsuni95

Tsuni95 Esperto Junior

Aggiornamento
    Buongiorno, da ieri sera nessun cambiamento, Standalone ancora down....schermata bianca con crocetta in alto a sinistra...impossibile entrare nel gioco.

Per accedere al forum devo cercare di entrare tramite Unity che sul mio pc da sempre funziona malissimo...mi auguro che si presti attenzione anche ai problemi di Standalone.

kotokoFC likes this.
  16. Eufrosine

Buongiorno a tutti e grazie per i vostri contributi,
    è stato appena pubblicata una comunicazione ufficiale da parte della Sede (le parole verdi sono cliccabili).

Il Vostro Team Farmerama

17. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao Mod, ho letto il comunicato.
    Però, io gli eventi non li faccio quasi più.
    Motivo: per i problemi di farmerama.
    Ad ogni evento c'erano problemi, almeno per me per la mia farm, blocchi, poi compensazione, non riuscivo a mettere a terra la mia strategia di gioco, etc etc. Quindi gli eventi, non li faccio più, anche se mi piacevano molto.
    Detto questo, spero che i tecnici oltre a sistemare l'evento in corso, sistemino il gioco in generale.

Io continuo ad avere blocchi della farm (che blocca il browser, firefox, e a volte blocca il pc), e quando non si blocca, il gioco è lentissimo, esasperante, necessita di f5 e riavvii vari, per agire nel mercato...ci vuole 10 volte tanto il tempo che ci impiegavo mesi fa.

Appena verificato, e i blocchi, f5, lentezza, mancanza di fluidità, sono ancora presenti.
    Ciao

kotokoFC likes this.
  18. monipony

monipony Esperto Junior

Buonasera, concordo con riccio, ormai non partecipo più ad eventi da anni, quindi che i tecnici aggiustino gli eventi a me poco importa per il mio gioco, quello che vorrei capire come ho scritto ieri se pensano di fare qualcosa per Standalone che è completamente inagibile, sono riuscita a scrivere sul forum accedendo con Unity che non ho mai utilizzato perchè non ha mai funzionato e continua a non funzionare...

kotokoFC likes this.
  19. Eufrosine

Buonasera a tutti

come annunciato è stata integrata la nuova funzionalità per il pulsante dei puzzle.
    Purtroppo non ha risolto i problemi quindi è stato deciso:
    Tutti gli ulteriori aggiornamenti verranno pubblicati nell'avviso tecnico

Buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

20. meddy90

meddy90 Apprendista

Ciao Eufrosine, vorrei suggerire di disabilitare anche gli effetti tempo nella valle alpina e i migliaia di click che bisogna fare per tagliare le piante, secondo me sono inutili quegli avvisi anche perché se uno decide di tagliarla e assurdo chiederlo. Magari qualcosina potrebbe migliorare. Buona serata

kotokoFC likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.