Muscolometro...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da redjovhie77, il 23 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Ciao a tutti
    Vorrei capire se ho un problema io o se è stato cambiato il metodo...
    Mi spiego...grazie al consiglio di qualcuno,qui in forum, io cliccavo nel martello di legno e lasciavo quando pensavo fosse il momento...adesso invece ho fatto il primo click e si è fermata la freccia...ho beccato anche un bello zero ,prima volta in tre anni...spero di essere stata chiara:oops:
    E poi mi chiedo: ma non dovrebbero comunicarlo se c'è stato un cambiamento???
     
    A supermaykol piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ciao red:),a me funziona come al solito,non è cambiato nulla(domanda d'obbligo:hai fatto le pulizie,ecc.?)

    edit: io ho fatto i soliti(scarsixD )punteggi.
     
    Ultima modifica: 23 maggio 2016
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  3. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Pure io ho notato qualcosa di anomalo infatti mi sono fermato anche perchè i premi interessanti li ho presi ma oggi ho fatto punteggi assurdi e non volevo sprecare altri biglietti, sta arrivando la sindrome cinese per far cassa.:sleepy::sleepy:
     
  4. obics

    obics Gigante del forum

    a me onestamente sembra tutto normale, sono io che sono arrugginito :sleepy:
     
  5. macchè

    macchè Barone del forum

    ...Io ormai scoppio solo palloncini...almeno tiro su punti discreti.:)
     
  6. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Confermo: al muscolometro ho sempre fatto punti scarsissimi ma probabilmente perché non ho capito io come fare. Però lo scoppio dei palloncini credo sia il più favorevole per tirare su un po' di punti.
    mickyland64
     
    A macchè piace questo elemento.
  7. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    A me funziona tutto bene, io gioco solo con il muscolometro perché riesco a prendere ogni volta minimo 15 gettoni.....:inlove:
    Con gli altri giochi sono un po' imbranata ;)
     
    A gigio2511, redjovhie77 e okkatia piace questo elemento.
  8. serena-paola

    serena-paola Ammiraglio del forum

    Salve, qualcuno ha qualche dritta per il "becca il bottino"? io anche usando due gettoni rarissimamente riesco ad andare oltre il terzo tiro.. che spreco.. anche con il muscolometro ho scarsa fortuna, però funziona come sempre :oops:
     
  9. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Io ti consiglio di lasciarlo stare8)

    Il "muscolometro" a mio avviso è il più facile. Prendo sempre 15 o 20 gettoni (rarissimamente sotto, ma a volte succede:p) e vedo che funziona benissimo. Gli altri:
    • "becca il bottino": non ci gioco perché ne prendo pochissimi;
    • "becca la talpa": troppo stressante, e troppo movimento di mouse;
    • "scoppia i palloncini": lo faccio ogni tanto, perché non sono ancora molto bravo.
    SalutixD
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  10. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Buongiorno a tutti...rispondo solo oggi perchè ieri non mi sono collegata...grazie a tutti gli intervenuti intanto...senza aver fatto pulizie è ritornato tutto normale...però ,se si può, lasciamo aperto il thread visto che qualcuno ha chiesto altri consigli...
    buona giornata a tutti...;)
     
  11. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Penso sia stato un problema del gioco. Ieri dopo la 3 partita in cui ho fatto 2 punti ho lasciato perdere del tutto la fiera perché non mi andava di buttare biglietti.
    Sia con il martello che con i palloncini non c'era verso di fare un buon punteggio...oltretutto il gioco si muoveva a scatti.
    Non l'ho segnalato il problema qui nel forum perché ho pensato che i rallentamenti fossero dovuti all'introduzione di nuovi elementi nel gioco e in effetti già oggi il gioco è tornato alla normalità :)
     
  12. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio a tutti:)

    Procedo alla chiusura del thread essendo l'evento ormai terminato ;)

    Auguro a tutti una buon raccolto:p


    Il Vostro Team Farmerama :inlove:
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.