Muscolometro

Discussione in "Archivio help" iniziata da Profondoblu, il 24 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Profondoblu

Profondoblu Esperto Junior

Buongiorno a tutti, ho notato che questo gioco non è come una volta. Quando clicco sul martello non va a centrare subito il punto, ma la freccia si sposta più avanti rispetto a quello che ho fatto io. Il mio numero id:12758552

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Profondoblu:)

riscontri ancora il problema?

Nel caso, prova af effettuare tutte le pulizie come indicato in questa guida, prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata:p

3. Profondoblu

Ho fatto la prova dopo aver effettuato le pulizie ma non ho notato nessun miglioramento.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Profondoblu :)

nel momento in cui clicchi sul martello devi calcolare che il gioco ci mette un attimo a fermarsi, per cui se clicchi ora si fermerà fra un attimo e non nell'esatto momento in cui clicchi.

È proprio così il funzionamento del muscolometro, devi cliccare un attimo prima del punto in cui vuoi che la freccia si fermi.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

5. Profondoblu

Dovrebbe essere cosi come hai spiegato tu, ma sono gia 4 anni che ci gioco ed è la prima volta che mi succede questo rallentamento. Comunque se la prossima volta succede di nuovo, cambierò con il pirata. Puoi chiudere la discussione e ti auguro una buona serata

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Profondoblu :)

chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.