Museo Tiki

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelucio, il 7 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelucio

angelucio Autore in erba

ho preso il museo Tiki ma non mi da la possibilita di posizionarlo Mi aiutate ?Grazie Utente: angelucio ID: 5192986

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

3. angelucio

angelucio Autore in erba

Ho visto il th ma non ci ho capito molto Se vado su isola del tesoro,costa del naugrago perche non riesco a piazzarlo?Nei campi non ho item Dovrei eliminare tutte le coltivazioni delle piante x metterlo?

4. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

ciao, non tutte le pianti ma solo 4 ,lo spazio per poter piazzare il museo, che occupa 4 campi,io l'ho messo sulla costa del naufrago,senza nessuna difficoltà, libera 4 spazi e riprova, buona giornata

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera angelucio:)

Come riportato nella Faq-Tutti i depositi il Museo tiki è
    Ricorda che il museo tiki ha una dimensione 2x2 pertanto libera quattro campetti 1x1 rimuovendo qualche item e riprova a posizionarlo, come hanno suggerito i colleghi contadini che ringrazio per il loro interventi.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera angelucio:)
    dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.