Musica e rumori ambientali

Discussion in 'Archivio help' started by cinzia1971, Nov 25, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. cinzia1971

cinzia1971 Apprendista

Salve, vorrei segnalare un problema, pur avendo barrato le icone della musica e dei rumori ambientali per eliminarli, questi non sono spariti, nè a me nè al gico di mio marito.Potete provvedere in merito.Grazie in anticipo
    Gli ID sono 7370037 e xxxxxxx.

Edit: rimosso dati di altro utente

Last edited by moderator: Nov 25, 2020
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera cinzia1971:)

dal controllo effettuato sul tuo account, risulta che le impostazioni sono correttamente selezionate per non farti sentire più alcun rumore. Quando si cambiamo e salvano le impostazioni è consigliato ricaricare la pagina di gioco.
    Ora come va? Riscontri ancora il problema?

Inoltre mi spiace ma non è possibile richiedere assistenza tecnica per conto di un altro utente, e tanto meno postare dati che non siano quelli del proprio account, per effettuare un controllo anche sull'altro account è necessario che venga richiesto dal proprietario.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

3. cinzia1971

cinzia1971 Apprendista

Sembra che il problema sia risolto, in caso negativo vi ricontatterò.Grazie mille.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera cinzia1971
    grazie a te per essere passata, chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.