Musica impazzita!

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Enrico2002-., il 5 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao a tutti,:music:
    oggi mi sono recato nell'isola e ho sentito sia la musica normale sia quella di Bahamarama!:eek:
    Come posso risolvere questo problema?;)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera .-Enrico2002-. :)

quando si richiedono controlli in questa sezione è necessario indicare il proprio nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Per quanto riguarda il tuo problema, è stato solo un problema momentaneo oppure ogni volta che ti rechi sull'isola senti le musiche sovrapporsi?

Nell'attesa di una cortese risposta ti auguro una buona serata:p

3. .-Enrico2002-.

E' un problema momentaneo, però è già diverse volte che mi succede.:oops:
    Ecco i dati mancanti mancanti: ID: 26521194.:)
    (pensavo che bastasse avere i dati nella firma.);)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera .- Enrico2002-. :)

i dati necessari per effettuare il controllo devono essere presenti all'interno del post e ti ringrazio per averli trascritti.;)

È stata effettuata una procedura di pulizia approfondita: al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe funzionare correttamente.

Prova anche tu ad effettuare tutte le pulizie come indicato nella Guida (le parole verdi sono cliccabili, pulendo anche la cache del flash player.

Potrebbe anche trattarsi della connessione ballerina e del gioco che si aggiorna lentamente.;)

Prova nel caso anche ad utilizzare un browser diverso per vedere se il problema si ripresenta.

Ti auguro una buona serata:p

5. .-Enrico2002-.

Il problema non verifica più!:)
    Grazie, puoi chiudere.:p

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno .-Enrico2002-. :)

bene, mi fa piacere che il problema non si ripresenti più.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.