NASCITE

Discussione in "Archivio help" iniziata da srubinia, il 14 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. srubinia

    srubinia Apprendista

    Ciao,
    ieri ho fatto due allevamenti nel motel ma non mi sono stati accreditati.
    potete controllare per favore!
    Grazie
    ID 52089931
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno srubinia :)


    da un controllo risulta che:

    - in data 12 dicembre 2014 alle ore 22:20 tu abbia messo in un motel 4 galline. Questo motel l'hai raccolto in data 13 dicembre alle ore 9:07 e sono nate 2 galline abbronzate;

    - in data 13 dicembre 2014 alle ore 9:27 tu abbia messo in un motel 4 anatre. Questo motel è stato raccolto il giorno 14 dicembre alle ore 1:10 e sono nate 2 anatre e 1 maschio di anatra;

    - in data 14 dicembre 2014 alle ore 12:34 tu abbia messo in un motel 4 anatre. Questo motel è stato raccolto alle ore 19:22 e sono nate 1 maschio di anatra e 1 anatra cappellaia.


    Tutte le nascite ti sono state correttamente accreditate.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. srubinia

    srubinia Apprendista

    Ciao,
    grazie della risposta, ma credo ci sia un refuso perché galline non ne potevo mettere in quanto non disponibili in magazzino.
    Io ricordo di aver messo le capre e le anatre ma non galline.
    Grazie comunque

    ID 52089931​
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno srubinia :)


    ho rieffettuato il controllo e non c'è stato nessun refuso, riconfermo i dati riportati nel mio precedente post.


    Nel primo motel hai messo 4 galline e al momento della raccolta sono nate due galline abbronzate, che sommate a quella già in tuo possesso fanno 3, e ancora adesso sono presenti nel tuo fienile.;)


    Le galline nel momento in cui hai attivato quel motel erano ovviamente a tua disposizione, ne avevi 11 e ne hai utilizzate 4.


    Rimango in attesa di una tua gentile risposta per sapere se è tutto chiaro, altrimenti per altri chiarimenti in merito chiedi pure.


    Buona giornata :p
     
  5. srubinia

    srubinia Apprendista

    Va bene grazie!!
    Se tu dici che e' così va bene!
    Grazie e buon lavoro!
    sandra
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno srubinia :)


    grazie a te.


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.