navigazione porto 2

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 17 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

credo che nel piccolo porto 2 ce' qualcosa che non va ho consegnato in continuazione coccinelle, barattoli di pittura e mattoni , infatti invece di avere 40 tronchi ho 124, e ancora dovrei continuare a consegnare risorse, potete gentilmente controllare e in caso che avessi alcun problema nella mia farm, chiedo la restituzione di tutto quello versato in piu', grazie e Buona serata.

id 34206949

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera hecyflo11 :)
    non ci sono problemi nella tua farm, come riportato nella FAQ - Età della navigazione (II edizione), le parole verdi sono cliccabili:
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Buon giorno Nicla , avevo letto solo la tabella delle consegne dove c'e solo un asterisco alla consegna del quinto step e credevo finiva li, grazie per la tua risposta e ti auguro buona giornata

Ultima modifica: 18 agosto 2023
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te hecyflo11 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.