necessità di riaggiornare continuamente

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 16 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

salve, da 3 giorni non riesco a fare 2 o 3 azioni di seguito e devo riaggiornare in continuazione. Faccio qualche esempio:

entro al consorzio e mi blocco su quella pagina, non potendo spostarmi con la freccia a destra della quest in cui mi trovo, o aprire le quest successive (e anche in quello step, non riesco a consegnare)

al mercato, entro all'interno di un prodotto ma non riesco a spostarmi per vedere le offerte successive

sono in isola, "salgo sulla barca" e la barca non parte

raccolgo con gli assistenti e non si raccoglie niente (poi dopo essermi riloggata, trovo l'area di gioco tutta raccolta, ma ovviamente non seminata)

edit: alla stalla d'allevamento ho messo 4 pappagalli (che ne ho tantissimi) e mi è uscita una schermatina che non potevo attivare perchè non ne avevo a sufficienza...

la cosa si risolve appena mi sloggo e riaccedo al gioco, ma dopo parecchie volte in un unico giro di raccolte o attività varie

non so se è un problema già noto, ma se potete controllare, grazie (sono su chrome)

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Ultima modifica: 16 agosto 2020
  2. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

connessione?

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    i tecnici hanno controllato il tuo account, ma dalla loro postazione non riscontrano il problema che segnali, il gioco è fluido e reattivo.
    Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) prestando particolare attenzione alla cache del flash player , prova anche a cambiare browser per vedere se il problema si ripresenta.
    Dal canto loro i tecnici hanno provveduto ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account, quindi all'inizio potresti riscontrare un po' di lentezza perchè devono ricaricarsi tutti i dati di gioco, via, via però il gioco dovrebbe tornare più scorrevole.
    Ringrazio -iz1dgg- per il suggerimento, molto probabilmente è un problema momentaneo di latenza.
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambi buona domenica:)

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

perfetto, ringrazio entrambi... terrò presente il consiglio di controllare la mia connessione

chiudi pure

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.