Negozio di travestimenti sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da patamiciola, il 6 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

patamiciola Professionista del forum

Purtroppo devo chiedere aiuto in quanto il mio negozio di travestimenti è diventato introvabile; tolto tempo addietro per far spazio ai campi oggi l'ho cercato per riposizionarlo e ....sparito.
    Mi è persino sorto il dubbio di non averlo avuto perchè non è nei campi e neanche nel cassone, ma io ho più di 90 maschere prodotte e non certo comperate e poi tengo annotato tutto.
    Dopo averlo cercato per ore e riloggato più volte non mi resta che chiedere aiuto qui..avevo già fatto lo spazio per riposizionarlo e...niente; tra l'altro è una di quelle produzioni che non si possono costruire altrimenti ne avrei fatto un'altro senza disturbare.

patamiciola..ID 12634985 Liv.96

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera patamiciola :)

hai fatto benissimo a chiedere. Il tuo negozio di travestimenti è posizionato nei vecchi poderi. Prova a controllare e fammi sapere se lo trovi. Grazie.

Ti auguro una buona serata :)

A patamiciola piace questo elemento.
  3. patamiciola

patamiciola Professionista del forum

Altro quarto d'ora per riuscire a individuarlo, nel bel mezzo del campo e....con 600 euro appena spesi per le lenti nuove!!!!!!Lo scambiavo coi procioni!
    Non posso che ringraziarti Crazy, sia per la sollecitudine che per la gentilezza! Grazie mille davvero, temevo di averlo scambiato al gift o roba del genere...grazie davvero comunque!!!!! Invece che patamiciola dovrò usare il nick 'Talpa cecata'!!!!!!
    Grazie infinite! puoi pure chiudere :):):) Buona serata :inlove::inlove::inlove:

patamiciola ........ (cecata)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno patamiciola :)

il tuo nick è bello così :inlove: e poi è normale confondersi fra tutti i recinti, alberi e quant'altro che abbiamo nei campi.

Mi fa piacere tu abbia ritrovato il tuo negozio di travestimenti e come da tua richiesta chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.