Negozio di valigie

Discussione in "Archivio help" iniziata da totolina71, il 11 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. totolina71

totolina71 Apprendista

Salve e da tanto che non gioco più ... ora ho ripreso ... mi serve un negozio di valigie, come faccio, dove lo trovo?

2. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

Ciao totolina, il negozio di valigie è il centro produzione delle oche, se vuoi lo puoi costruire nella falegnameria in città, oppure lo puoi acquistare al centro commerciale fino ai potenziamenti arancione ;)
    Spero di averti aiutata.
    Buona continuazione :)

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve,
    al centro commerciale può acquistare il recinto delle oche, non il suo centro di produzione.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio totolina71 :)

Il negozio di valige è la produzione delle oche, per avviarlo occorrono 3 oche e 1 mangime oche, e lo puoi costruire in falegnameria consegnando:

Sega: 15
    Vanghe: 16
    Legno: 200
    Etichette per valigie: 4

Non si acquista alle Forniture Agricole ;)

Ringrazio gli intervenuti, anche se la risposta di lamummiailritorno non è completamente corretta ;)

Chiedo la cortesia di dare risposte esatte per non confondere gli utenti.

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti una buona domenica :p

5. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

chiedo venia ;) mi son confuso io con i recinti xD

Ultima modifica: 11 ottobre 2015
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno totolina71 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.