negozio travestimenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da simba4ever, il 11 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simba4ever

simba4ever Dedito al forum

ragazzi dopo 2 anni di pausa ho ripreso a giocare e vedo molte novità, una di queste è il negozio dei travestimenti mi sembra di capire che sia una produzione dei procioni: mi chiedo come si fa a costruirlo considerato che non è presente in falegnameria. Probabilmente è stato legato a qualche evento o quest a tempo. Ma adesso come posso fare per averlo?

2. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

giusto era un premio legato ad un evento che non ricordo per il momento non è costruibile in falegnameria né scambiabile con il gift & trade, l'unico modo è comprare raccoon mask al mercato magari in futuro verrà riproposto ciao

A simba4ever piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio simba4ever :)

Confermo la risposta di RosaMistica (che ringrazio per l'aiuto ;)) , il Negozio di travestimenti era tra i premi dell' Evento a fumetti n. 6 - L'intesa (le parole vedi sono cliccabili) e per ora non è possibile averlo in altro modo.

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti una buona domenica :p

4. simba4ever

simba4ever Dedito al forum

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera simba4ever :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.