negozio valigie

Discussione in "Archivio help" iniziata da lamummiailritorno, il 11 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

Buongiorno a tutti, una curiosità, ho appena costruito 3 negozi valigie, ma nell'inventario non ci sono, però le etichette mi son state tolte cmq, potete controllare x favore? grazie ;)

id:23674180

2. ellere

ellere Barone del forum

Aggiorna ;)

buona giornata

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno lamummiailritorno:)

i negozi di valigie da te costruiti sono presenti nel tuo inventario solo che, a causa di un problema di visualizzazione si trovano sotto la voce potenziamenti.;)

Se vai nel cassone di legno e poi sul simbolo con la pecorella, li trovi sia sotto la voce Tutti sia sotto la voce potenziamenti (errore di visualizzazione di cui ti parlavo poco sopra) .

Prova a cercarli e fammi sapere se li trovi, grazie.

Ringrazio ellere per l'intervento ed auguro ad entrambi una buona giornata:p

4. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

buongiorno a tutti, ok li ho trovati tutto apposto, grazie mille puoi chiudere buona giornata a tutti ;)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio lamummiailritorno :)

grazie a te per la conferma.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.