negozio valigie

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 12 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Avevo tre negozi valigie,di cui uno arancione,li ho tolti dal vecchio podere per spostarli nei poderi incolti.quello arancione lo trovato e l'ho posizionato,le altre due non li trovo in nessun posto,ho fatto le pulizie,ho rifatto il login due volte,ma niente da fare.Potete per favore fare un controllo,vi prego di aiutarmi a risolvere questo mio problema...Ringrazio anticipatamente chi se ne occuperà ed auguro una buona domenica

ID:9143864

A patononsitocca e giusy921 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio piccolomondoantico :)

prova a guardare bene, due negozi di valigie sono posizionati nei vecchi poderi e quello arancione è nei poderi incolti. ;)

Attendo una tua verifica e ti auguro una buona giornata :p

3. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Grazie per il tuo interessamento,ho fatto il login per la terza volta e le ho trovate,buona giornata anche a te,puoi chiudere

4. Caterina680

Caterina680 Esperto Junior

<buongiorno
    Sono Caterina680 ID 47570329
    Ho completato tutto il gioco ed ho avuto il negozio di valigie arancione
    Ora vorrei fare il recinto oche rosa, ma non capisco dove vincere od ottenere le etichette per le valigie.
    Speravo uscissero Random dai terreni, ma nulla
    Grazie e buon divertimento

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera piccolomondoantico:)

grazie per essere tornata a confermare che è tutto a posto.

Buonasera Caterina680,
    gentilmente la prossima volta non accodarti in thread altrui ma apri una tua personale discussione in maniera tale da poter avere un'assistenza personalizzata. Grazie.;)
    Veniamo ora al tuo dubbio.
    L'Etichetta per valigia può uscire da ogni tipo di attività realizzata in Farmerama (raccolta campi, alberi, recinti, produzioni), esclusi gli item che forniscono pe o nichelini. È possibile riceverle nelle cassette attrezzi, sia quelle ricevute dai vicini, che quelle più grandi acquistabili in fiorini presso le Risorse Agricole. Inoltre sono previste alcune etichette come premio evento.

Devi solo avere un po' di pazienza e anche tu troverai le etichette.

Chiudo la discussione augurando ad entrambe una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.