nel isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da rugiada49, il 22 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Non è permesso aprire sondaggi in questa sezione - lo staff

Sondaggio terminato il 22 dicembre 2014.
  1. xxxxx

    3 voto/i
    75,0%
  2. xxxxx

    0 voto/i
    0,0%
  3. xxxxx

    1 voto/i
    25,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rugiada49

    rugiada49 Pivello del forum

    :cry:ho avuto un probblema con l isola non mi fa mettere l alberi belle banane mi segnala il divieto aiuto ID: 33662018
     
  2. marrirossi

    marrirossi Autore in erba

    ciao
    per caso hai ottenuto i banani con il sacco misterioso e ancora non hai sbloccato la runa del banano?
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno rugiada49:)

    se hai ottenuto gli alberi delle banane tramite l'evento Sacco Misterioso,

    una volta tolti dal terreno dovrai prima sbloccare la relativa statua nel Tempio della Scimmia

    per poterli posizionare nuovamente, come puoi leggere nella Faq Piantina Misteriosa ( le parole in verde sono cliccabili)

    In attesa della tua replica per la chiusura, ti ricordo che questa sezione serve per richiedere controlli tecnici
    e non si possono inserire sondaggi ;)
    Buon gioco:music:
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera rugiada49:)

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento si ritiene che non ci sia

    più interesse nella segnalazione, quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura

    e all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.