nel nuovo evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da markanto, il 2 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. markanto

markanto Titolare

ho le trappole per i fantasmi ma non mi fa andare avanti non mi fa usare le trappole!!!!!!
    id30274765

A _tremenda_ piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno markanto :)

basandoci, per provare a semplificare le cose, su questo schema numerato, tu hai completato le stanze nr. 1-2-3-4-5-15-16, che ti ho evidenziato di verde.

I fantasmi a cui dare batterie sono presenti nelle stanze nr. 6-8-9-11-13-18-20, che ti ho cerchiato di bianco.

1.png
    Con le frecce gialle è indicato il percorso che si può seguire.
    Per cui non so quale stanza infestata da fantasmi tu stia provando a sbloccare ma ad esempio se tu volessi sbloccare la nr.9, essendo arrivato alla nr. 5 devi passare per la 10. Se invece tu volessi sbloccare la nr. 20 devi prima passare dalla 19.

Al momento non hai la possibilità di sbloccare nessuna stanza con i fantasmi perchè devi prima sbloccarne altre intermedie. :)

Spero che questo schemino ti possa dare una mano a capire il funzionamento, in caso contrario sono qui, chiedi pure.

Ti auguro una buona giornata :)

A silvia8869, _tremenda_ e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. markanto

markanto Titolare

ora ho capito! grazie puoi chiudere

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio markanto :)

grazie a te. Mi fa piacere tu abbia compreso il meccanismo di apertura delle varie stanze.

Chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.