Nella valle alpina gli alberi tagliati non spariscono

Discussione in "Archivio help" iniziata da Yelenah, il 24 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yelenah

Yelenah Apprendista

Buonasera,
    nella mia valle alpina gli alberi tagliati non spariscono, non posso piantare altri alberi, per cui il mio gioco è completamente fermo. Potrete controllare? Grazie
    ID56971213

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Yelenah:)
    non puoi raccogliere/abbattere i tuoi alberi perchè hai il magazzino combustibile verde risulta essere oltre la quantità consentita di conseguenza non puoi immagazzinare i candelotti accendifuoco che derivano dal raccolto alberi e che momentaneamente vengo stivati in quella sezione del magazzino.
    Potresti considerare l'opportunità di ampliare questa sezione, considerato che hai il livello giusto per poterlo fare. Dal tuo inventario combustibile verde selezione l'opzione Aumenta capacità che trovi in alto a destra e segui l'indicazione che ti apparirà.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Yelenah

Yelenah Apprendista

Buongiorno, ti ringrazio tantissimo. Si è risolto il problema! Grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Yelenah:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.