nell'evento serie avanzamento 2015

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosarossa42, il 4 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosarossa42

rosarossa42 Autore in erba

non ho ricevuto item impacchettatori sono rosarossa42 id 9687356 chi mi aiuta?

2. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Ciao rosa,

hai provato a controllare che non l'abbia messo a terra?
    Io per esempio quegli item li ho tenuti giù fino alla consegna del tralcio...

Buon gioco

A angelfamily00 piace questo elemento.
  3. rosarossa42

in seguito allatua risposta vorrei pregarti se puoi andare a verificare grazie!

4. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Ciao rosa,

io non sono un moderatore, non ho modo di effettuare questo controllo.
    Tu non hai specificato se hai effettuato la verifica che ti avevo consigliato di fare, magari l'item ce l'hai a terra.

Buon gioco

Ultima modifica: 4 gennaio 2016
    A angelfamily00, lolynomade e malice piace questo elemento.
  5. malice

malice Oracolo onnisciente

xDciao rosarossa..lui nn può verificare qll che hai tu in farm, non è un mod :
    ti ha dato un buon consiglio, però, controlla negli item a terra
    Capita a tutti ( a me spesso) di non vedere le cosexD

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno rosarossa42 :)

dal controllo risulta che il tuo item impacchettatrice sia stato posizionato sulla serie di nuvolette relativa all'evento Frenesia delle feste.

Prova a controllare bene e fammi sapere se riesci ad individuarlo.

Ringrazio gli intervenuti ed auguro a tutti una buona giornata:)

7. rosarossa42

grazie gentilissima iio ho tre fattorie: giaggio' helja35 e rosarossa42 lelle due fattorie è presente in quella di rosarossa 42 NO x favore aiutami grazie

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio rosarossa42:)

ti sto dando assistenza per l'account rosarossa42 e come ti ho anticipato nel mio precedente post il tuo item impacchettatrice è posizionato sulla nuvoletta Frenesia delle feste.

Per aiutarti ulteriormente ti posso dire che è la riga nr. 1 del tuo tralcio magico.

Pertanto entra nel tuo tralcio magico e guarda l'ultimo item posizionato sulla riga nr. 1 e vedrai che è l'item che cerchi.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

9. helja35

helja35 Autore in erba

buonasera la tua gentilezza mi è molto gradita grazie molte ciao ! tutto ok

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno helja35 :)

grazie a te.

Per poter chiudere la discussione però avrei bisogno della conferma da parte di chi ha aperto il thread, in questo caso di rosarossa42. Grazie.

Buona giornata :)

11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno rosarossa42 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.