Nell'inventario non ho le Licenze Scambio, come mai?

Discussione in "Archivio help" iniziata da miciona81, il 16 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Buonasera!
    Finito l'evento Gift/Trade, nel mio inventario non trovo licenze scambio (mentre vedo quelle di vendita e regalo) eppure sono certa di non averle usate tutte!
    Gli item offerti nelle mie ultime cinque proposte ormai scadute, dovrebbero tornare tutti nell'inventario, vero?
    e lo stesso dovrebbero fare tutte le licenze scambio usate per le proposte scadute... (se non accettate da altri utenti)
    potreste fare un controllo per favore?
    Utente: miciona81ID: 51852796
    grazie!

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera miciona81 :)

il riaccredito della merce non scambiata e delle licenze non avviene contestualmente alla fine dell'evento gift & trade, ma avviene in un secondo momento.

Ti chiedo pertanto la gentilezza di portare pazienza ed a breve tutto ciò che riguarda gli scambi non avvenuti verrà riaccreditato.;)

Nell'attesa di una tua cortese risposta ti auguro una buona serata :p

3. miciona81

Grazie e scusa, non ne ero a conoscenza...
    Puoi chiudere
    Buona serata anche a te!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno miciona81 :)

ora la merce è stata ormai restituita, prova a controllare e fammi sapere ;)

Attendo una tua cortese risposta e ne frattempo ti auguro una buona giornata :p

5. miciona81

Ci sono tutte, grazie, puoi chiudere! ;)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno miciona81 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.