nemmeno un drop

Discussione in "Archivio help" iniziata da Chantal!23, il 28 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

scusate la domanda tecnica, so che i drop nido pasquale (come per altri eventi) escono random e capisco che i campetti già sbloccati sono pochi, ma con il primo raccolto di oggi nemmeno uno!!!!
    (credevo me ne fossero usciti tre poi invece ho notato che gli unici nidi pasquali che ho sono quelli regalatimi dai vicini -ora sono sei ma sempre regali dei vicini)
    poichè anche con altri eventi ho gli stessi problemi anche con semine lunghe etc. etc.
    e spesso anche quando leggo che altri giocatori ottengono drop in gran quantità .. io li vedo a fatica.. potete verificare che non ci sia qualche blocco sulla mia fattoria se possibile naturalmente.
    Grazie
    coppe 28/30
    Chantal!23
    ID: 24968730

A frecciabianca piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Chantal!23 :)

dal primo raccolto hai ottenuto 1 nido di base e mi sembra normale essendo i semi pochissimi, in questo momento ne hai 7 perchè 6 sono regali dei vicini. Non c'è nessun blocco di uscita drops sul tuo account.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. :)

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buonasera, scusate se mi intrometto..
    ma visto che sono sei zone uguali.. e uno è normale.. con sei zone sarebbero sei facendo la proporzione..
    quindi sarebbe normale sei a raccolto??? o_O
    e la fattibilità menzionata dov'è?-.-

4. -*Anjo*-

Buona sera silvia8869 :)

come ben sai l'uscita dei drops è legata al random quindi una volta sarà questa proporzione ed un'altra volta ne sarà un'altra, non è sempre la stessa e dipende da varie cose.

Buona serata. :)

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Intanto grazie per la risposta anche se non è il mio 3d
    però per quanto il random sia variabile se il buongiorno è quello che si vede dal mattino 400 drops sono impossibili da fare, visto che il secondo raccolto è stato peggio del primo,
    e non è un evento fattibile senza acquistare come mi fu risposto.
    Buonanotte

A Chantal!23 piace questo elemento.
  6. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

scusa ma dopo aver scritto il post ho raccolto di nuovo ed è in quel
    2° raccolto che ho avuto un nido. nel primo raccolto Zero.
    nessun problema Silvia per me hai fatto bene.
    Io ogni evento ho lo stesso random scarsissimo
    grazie per qualsiasi cosa si possa fare
    buona notte

Ultima modifica: 28 marzo 2018
    A frecciabianca e silvia8869 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

Buon giorno Chantal!23 :)

come detto precedentemente non risultano problemi sul tuo account, se lo ritieni opportuno puoi chiedere un ulteriore controllo al support di gioco.

Non potendo aiutarti in altro modo, chiudo la discussione augurando a te e silvia8869 una buona giornata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.