Neon Shop

Discussione in "Archivio help" iniziata da kotokoFC, il 10 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Ho letto e riletto la FAQ e poi mi sono decisa ad acquistare al Neon Shop.
    Ho acquistato con il tasto che permette l'acquisto in un colpo solo alle 20:40/20:45 di oggi

dalla descrizione
    Serie di nuvolette Recinti al neon II
    "dove sarà possibile ottenere una seconda riga e i relativi item, dedicati a galline, coniglie e capre, tutti in versione neon"

Clicco
    compro e :cry::cry::cry:

trovo la riga del tralcio I
    e gli item della riga del tralcio II

uscita e rientrata 2 volte
    secondo me c'è qualcosa che non funziona

potete controllare??

utente: kotokoFC
    ID: 51734504

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che allo shop hai preso il pacchetto come dici e ti è stato accreditata la nuvoletta Neon II e gli item neon di gallina, capra e coniglio ;)

Devi ancora concludere l'evento, quindi non hai ancora gli item neon relativi a anatra, pecora e mucca e nemmeno la nuvoletta Neon I che si conquista conclusa la prima parte, consegnando lucchetti dell'amore.

Infatti sul tralcio magico hai esclusivamente la nuvoletta giusta, controlla pure e metti gli item, fai attenzione a quale clicchi: andando sul secondo puoi inserire gli item (regolarmente presenti nel menù), andando sul primo ti riporta direttamente nella finestra evento, perché è ancora in corso :music:
    Spero di essere stata chiara, prova e dimmi

3. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Grazie -*Venere*-, ho fatto come hai detto e funziona xD!!

penso di aver sbagliato perchè la nuvoletta della serie I era verde

mentre quella della serie II era grigia e quindi ho pensato che la verde fosse quella appena comprata.

meno male :D

non so se completerò l'altra e mi sarebbe dispiaciuto aver investito male le mie risorse!

tutto risolto
    grazie ancora per l'aiuto
    puoi chiudere

kotokoFC

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e ti svelo un segreto, è proprio quel vederla colorata che induce a cliccare li :eek: ma se ci pensi è giusto che sia grigia, perché se non è attiva non è cliccabile! Vanno prima messi gli item :D
    Insomma, l'importante è risolvere ;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.