nessun accesso al gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudia_1960, il 23 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudia_1960

claudia_1960 Esperto Junior

e ci risiamo...non si riesce ad entrare!!!

A fra10 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera claudia_1960:)
    prova a ripetere l'accesso alla fattoria, riesci ad accedere? Potrebbe impiegarci un pochino più del dovuto.
    Grazie per il riscontro che mi darai

Il Vostro Team Farmerama

3. claudia_1960

claudia_1960 Esperto Junior

Non ho più potuto rispondere perché non mi ha più fatto entrare nel gioco e quindi neppure nel forum . Dopo 12 anni e più sto davvero perdendo la pazienza che ogni 3x2 non vada niente.perdo soldi visto che compro gli assistenti mensili perdo concimi extra perdo salsa di mele e carote,mi associo a tutti gli altri nel chiedere di fermare gli eventi e sistemare il gioco-.-

A annaalbano e Andre_29 piace questo elemento.
  4. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

neanche io ieri pomeriggio non sono riuscita ad entrare e fino a mezzanotte ho provato tantissime volte :cry:
    e come claudia-1960 vorrei che vi fermaste un attimo a sistemare questo gioco che come inserite nuove quest o vendite varie si blocca tutto e sinceramente state scontentando tutti me per prima che non è un giorno che gioco-.-

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno claudia_1960:)
    grazie per il riscontro e grazie ad annaalbano per la sua partecipazione, non avendo altre indicazioni da fornire chiudo la discussione ed auguro buona giornata.

Le vostre considerazioni sono già state riportate.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.