nessun accesso al gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da alden55, il 23 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

alden55 Colonnello del forum

Ci risiamo, di nuovo bloccata, >:( Nuovo attacco?!?!? ma dai nn ho parole:sleepy:

A fra10 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera alden55:)
    prova a ripetere l'accesso alla fattoria, riesci ad accedere? Potrebbe impiegarci un pochino più del dovuto.
    Grazie per il riscontro che mi darai

Il Vostro Team Farmerama

3. alden55

Nulla si ferma sempre con le pecorelle al 45%-.-
    Aggiornamento: ho provato e riprovato ma ora mi da impossibile accedere al gioco e con questo il ricordo del bel gioco iniziato 13 anni fa è svanito nel nulla.

Ultima modifica: 23 agosto 2023
  4. Eufrosine

Grazie per il riscontro alden55
    coma va adeso nella tua fattoria? Nell'attesa ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. alden55

Buongiorno Eufrosine, scusa se ti rispondo ora ma il gioco funziona a fasi alterne, è molto lento ma almeno ho raccolto. Ormai non risemino più e salto questo e i prossimi eventi sono stufa di perdere ore di assistenti, salse varie, panettoni e bianchi , concime susanna ed extra, per poi avere in cambio qualche coupon e una manciata di concimi come risarcimento, come minimo dovrebbero darci una settimana di assistenti gratis e "quintali"(si fa per dire) di concimi. Puoi chiudere se vuoi per me finisce qui ma per davvero stavolta e se mi andrà entrerò solo x raccogliere gli alberi dei fiorini...sempre che funzioni il gioco. Grazie e buona giornata

6. Eufrosine

Buon pomeriggio Alden55:)
    grazie per la tua conferma, posso capire lo stato d'animo, anche chiedere continuamente pazienza so che non è d'aiuto:sleepy:

Quando capitano delle interruzioni vengono segnalate subito e subito si attivano per ripristinare tutto nel minor tempo possibile.

Non ho altre indicazioni da dare e procedo alla chiusura della discussione come richiedi, ma non scoraggiamoci e continuiamo con le nostre amate fattorie.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.