Nessun fiorino accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da nathalie_smack, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nathalie_smack

    nathalie_smack Pivello del forum

    Ho consegnato i prodotti del primo incarico della festa medioevale nel consorzio, argento e oro, e tutte le ricompense (nichelini, stelline e PE) tranne i fiorini sono stati accreditati. Dove sono finiti i fiorini? o_O
    Mi sembrava fosse già successo che dei fiorini non si accreditassero un paio di giorni fa, ma pensai che magari avevo sbagliato io il conto di quanti ne dovevo avere, dato che avevo comprato alcune piantine misteriose ed erano diminuiti. Ma adesso mi chiedo se magari già da quel momento il conto fosse bloccato.
    Grazie per l'aiuto,
    nathalie_smack
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno nathalie_smack :)


    per effettuare qualsiasi controllo sul tuo account devi fornire l'id di gioco e il nome utente ;)

    Cercherò di darti assistenza aiutandomi con la faq Festa Medioevale.
    Dici di aver ricevuto stelline, PE e nichelini ma non i fiorini.
    Guardando le ricompense della faq medioevale oltre ai premi da te citati c'è del mangime extra e non dei fiorini :p


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. nathalie_smack

    nathalie_smack Pivello del forum

    Ciao CrazyDiamond, ero davvero sicura che fossero fiorini, può darsi che abbia visto male io, dato che avendo guardato anche la FAQ il premio è di mangime extra :oops::p
    Allora quando dovranno essere davvero accreditati dei fiorini farò più attenzione se davvero era stata una mia impressione quella di alcuni giorni fa oppure davvero c'è qualcosa che non va.
    Grazie per l'attenzione e scusami per per l'errore xD
    nathalie_smack
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao nathalie_smack :)


    se vuoi che venga effettuato un controllo devi fornirmi l'id di gioco ;) e magari cercare di darmi più dettagli, ad esempio se pensi di averli vinti in una quest e non ti sono stati accreditati o se noti una mancanza senza ricordarti dove li hai spesi.


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buon pomeriggio :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno nathalie_smack :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.