nessun pacchetto carpentiere in vendita

Discussione in "Archivio help" iniziata da desi.leo97, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. desi.leo97

desi.leo97 Esperto Junior

buon giorno nella mia fattoria schermata vuota per carpentiere. grazie.
    desi.leo97 id 20142077

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio desi.leo97 :)

hai provato ad uscire e rientrare nel gioco?

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro un buon pomeriggio :p

3. desi.leo97

desi.leo97 Esperto Junior

grazie .ho fatto pulizie e ho trovato come per magia quello che cercavo. puoi chiudere. buon gioco a tutti

4. Agresta

Agresta Autore frequente

anche io non riesco a comprare il pacchetto carpentiere misterioso che volevo, Draco. mi potete aiutare? grazie
    ID 2391860

Ci sono riuscito anche io e ho appena effettuato l'acquisto, ho fatto ricarica gioco da Crome (ero entrato e uscito ma non mi aveva funzionato)

Ultima modifica di moderatore: 13 maggio 2015
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera desi.leo97 :)

mi fa piacere che il tuo problema si sia risolto ;)

Buonasera Agresta :)
    è sempre bene non accodarsi nei thread altrui quando si ha bisogno di assistenza, ma è bene aprire un nuovo thread. Sei riuscito a risolvere il tuo problema e ti ringrazio per essere tornato a comunicarmelo. Grazie.

Chiudo la discussione per problema risolto augurando ad entrambi una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.