nessun pe dato nè pe doppi da ieri

Discussione in "Archivio help" iniziata da mishu77, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mishu77

    mishu77 Apprendista

    ho avviato il timer dell'evento per la prima consegna di PE per gli alberi, ho attivato i buff marmellata dolce di rose (+20%) e marmellata di Pasqua (+ 30%) ma non mi sono stati accreditati i PE. nessun pe.... e ho 3 campi con alberi..>:(

    e i pe doppi mai arrivati da ieri:(
    il timer va avanti e prende solo in giro non dà Pe >:(

    potete controllare. ....grazie

    n.b NON SI PUO' GIOCARE COSI'........ c'è qualcosa che non funziona... e sempre.. bhè fate meno eventi ma fateli funzionanti..sono anni che gioco.. ma mi sto pure stufando...:cry:
    è solo uno sfogo ma..... serio:oops:
     
    Ultima modifica: 16 gennaio 2015
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera mishu77 :)


    per effettuare un controllo sul tuo account è necessario che tu fornisca il tuo nome utente e l'ID di gioco.;)


    Per quanto riguarda i PE degli alberi non conteggiati nella prima stanza dell'evento è un problema che ha riguardato gli utenti premium come da comunicato ufficiale. (le parole verdi sono cliccabili)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona serata :p
     
  3. mishu77

    mishu77 Apprendista

    sì sono utente premium. ho letto il comunicato ufficiale..ora attendo! grazie della risposta
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno mishu77 :)


    essendo un utente premium ed avendo avuto problemi dovresti esserti trovato la prima stanza conclusa e le relative ricompense accreditate.


    Attendo una tua conferma per poi poter procedere alla chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
  5. mishu77

    mishu77 Apprendista

    confermo.grazie
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno mishu77 :)


    grazie a te per la conferma.


    Procedo alla chiusura del thread augurandoti una buona giornata. :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.