nessuna strategia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da monylory64, il 28 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

monylory64 Signore del forum

non esiste nessuna strategia sono ancora qui come sempre ad elemosinare in questo caso le tazze ma si può poi mi consigliate di andare in "scambio di esperienze" basta prendermi in giro le ho provate tutte le strategie ma possibile che su 950 tazze richieste io arrivo malapena a 750-800 con i semi lunghi posso raccogliere una volta e quante tazze mi saliranno 20/30 cosa volete che sia. insomma ci provo sempre ma non finisco mai mi fate rabbia sono stufo 90° livello non è niente vuol dire anni di raccolto e per cosa, per farsi prendere in giro? scusate lo sfogo saluti a tutti.

A cami, .loredana60. e -gippino- piace questo elemento.
  2. serafino75

serafino75 Autore frequente

scusa mica ho capito quante tazze ti manca?
    se hai 800 tazze manca piu' di 2 giorni vuol dire 150 tazze diviso in 2 giorni cioe' 75 tazze!!!
    ma cosa semini di preciso?
    alberi?
    animali?
    intanto ti invio una tazza...
    non ricambiare che l'evento io non lo faccio

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Scusami ma non vedo il problema se al momento attuale sei a 750-800 tazze significa che ne hai raccolte una media 250 tazze al giorno... mi dici la tua di strategia??? te ne sarei davvero grata:)

A cami e -gippino- piace questo elemento.
  4. monylory64

non al momento, ma di solito a fine evento mi ritrovo una media simile esempio se ci vogliono 950 tazze io riesco a maturarne 800. tutto qui. ..... per quanto riguarda cosa semino, da i semi evento alle piante xxl in radura oppure sull'isola tra piante e semi, normale come tutti.

5. .loredana60.

Non so a che livello sei.. e neppure come sei messo a semi evento.. io ora la notte sto seminando garofani che in genere pagano piuttosto bene in fatto di drops.. al primo raccolto, sempre di garafoni, me ne sono arrivati circa 130.. poi sono anche importantissime le coppe.. se hai la leggenda attivata ok.. altrimenti potresti fare cosi.. raccogli nel campo dove hai le coppe posizionate.. poi le togli.. e vai in un altro podere, togli due campetti e posizioni le coppe..a questo punto fai il login, poi torni nel campo precedente e semini.. cosi dai tempo alle coppe di attivarsi. ritorni dove ha posizionato le coppe e raccogli.. e continui cosi per tutti i campi.. lo so è noioso e fa perdere un po' di tempo.. ma almeno per il raccolto mattutino e se hai messo giù semi di lunga durata dovrebbe aiutarti ad aumentare i drops..importante.. le coppe devono sempre essere posizionate insieme nello stesso campo.. mai una in un campo e l'altra in un altro..

A cami e -gippino- piace questo elemento.
  6. monylory64

allora, di coppe ne ho 27 e già nell'albero quindi la cosa è automatica, poi sono al livello 90, eppure 130 tazze in un raccolto anche con garofani o cipolle o che sia non li ho mai viste. grazie che ti sei informata ma per me è come lottare contro i mulini a vento ti ho detto sono al 90° livello pensa quante volte ne ho parlato eppure non finisco mai, non so come mai ma ci riprovo sempre.

7. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

La cosa più ingiusta di questo evento, secondo me, è che mi vengano convertiti i quattro saloni baffo che mi sono costruita consegnando semi, attrezzi e soprattutto tempo impiegato a tale scopo !!!!! Se ce li avessero dati in prestito, non ci sarebbe stato nulla da eccepire ma quei quattro saloni io me li sono pagati versando il prezzo che mi è stato richiesto !!!!

8. -gippino-

-gippino- Conte del forum

scusa monylory64....hai detto che hai le coppe a 27 ....nel caso devi completare quelle dove vanno consegnati animali....posso consigliarti di dare i cuculi...ora sono a prezzo stracciato ed io ero fermo a livello 13 e grazie a questi simpatici animaletti sono riuscito a completare il livello 13,14 e 15 e finalmente arrivato a 30 con le coppe.;) Fosse mai che ai prossimi eventi hai più fortuna con l'uscita di drop!
    certo...sembra scambio d'esperienze!:oops:
    ehmmm...ma Giusy....finendo l'evento prendi 4 saloni baffi + 2 arancioni che ti serviranno poi per produrre i baffi d'oro ....almeno questi si possono vendere.....non come quelli finti!:cry:...e poi.....preferisco perdere 40 chiodi ,5 martelli e 20 legno....che dover consegnare i colorati come in altri eventi! :cry:

9. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

ehmmm..... ma Gippino, io l'evento non riesco a finirlo:cry:...... allora lasciatemi quello per cui ho già " pagato "

A -gippino-, cami e .loredana60. piace questo elemento.
  10. .loredana60.

Non riesco proprio a capire come tu non riesca a racimolare i drops.. va beh che è tutto random.. ma persino mio marito che è al livello 82 e con le coppe decisamente più basse, ormai gli mancano solo un centinaio di tazze.. Presumo che tu attenda l'inizio dell'evento per fare i raccolti..Forse la tua farm è stata colpita dal malocchio..:p scusa la battutaccia..:oops: ma davvero a questo punto non so proprio come aiutarti! Mi dispiace che non ti escano abbastanza drops..:(

A -gippino- e cami piace questo elemento.
  11. monylory64

cara loredana60, ho appena raccolto sull'isola le angurie cubiche per la cronaca ho ricavato 6 tazze, forse sarà il caso di comunicare il mio ID ai moderatori così daranno un occhio nella mia fattoria. ciao grazie

A -gippino-, .loredana60. e cami piace questo elemento.
  12. .loredana60.

Ora non so a che livello sei nell'isola.. ma forse le angurie cubiche non sono il massimo da seminare la notte.. Io seminato il caffè e ho lasciato anche parecchi xxl nell'isola e stamane mi sono arrivate 12 tazze considerando che l'isola ha sempre pagato poco in fatto di drop direi non male!!

A -gippino- e annaalbano piace questo elemento.
  13. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

grazie gippino!!!!grazie ate ho finito le coppe io non credevo si potessero consegnare alle coppe i cucoli

A -gippino- e .loredana60. piace questo elemento.
  14. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

secondo me il tuo problema è proprio questo.Ci metti troppo tempo ad avere tutti i semi.Io ho finito i semi già ieri mattina tu stamattina ancora devi finire i semi....quindi,scusa se mi permetto ma qualcosa nella tua strategia è sbagliato.Ma i semi iniziali li produci su campi grandi con concime extra, susanna, acqua e concime normale ?Io faccio i primi semi sempre così in questo ho in poche ore i semi necessari da piantare sui campetti piccoli.seconda cosa dici che con i garofani riesci a fare un solo raccolto al giorno questo mi fa capire che non hai nessun bonus serra attivo.Attivando i vari bonus (tipo ecoamore)si riescono a fare 2 raccolti di garofani al giorno con acqua e concime e fare più raccolti lunghi al giorno vuol dire anche ottenere + drop .
    Non sottovalutare i thread in scambi di esperienze, questi consigli li ho ottenuti proprio lì.

15. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio monylory64 :)

chiudo il thread in quanto l'evento Fumetto di farmerma nr. 8 è giunto ormai al termine.

Vorrei solo fare delle piccole considerazioni se me lo permetti: qui nessuno vuole prenderti in giro, te lo assicuro, come vedi ci sono tanti gentili ed esperti contadini pronti a correre in aiuto di chi ha bisogno di qualche consiglio per riuscire a portare a termine l'evento. :)

Questi consigli però vanno chiesti nell'apposita sezione e cioè Scambio di esperienze. Anche per questo evento è stato aperto un interessante thread da cui si potevano attingere preziosi consigli ;)

Inoltre non è necessario fare nessun controllo sulla tua farm, l'uscita dei drop è random, certo con le apposite strategie se ne può favorire l'uscita. ;)

Ringrazio tutti gli intervenuti e procedo alla chiusura del presente thread augurando una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.