New Forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da Butterfly2310, il 30 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Butterfly2310

    Butterfly2310 Autore attivo

    Volevo chiederVi se sono solo io o anche altri hanno problemi con l'attuale Forum? Prima la consultazione era molto più semplice, ora giro e rigiro e non ci capisco molto!!!! Ma forse sono solo io ad avere problemi? Ma perché continuate a cambiare?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera Butterfly2310 :)

    mi spiace che tu stia riscontrando delle difficoltà :(
    In realtà quello del Forum è un cambiamento unico, non si tratta di cambiamenti continui.
    Le novità creano sempre un po' di disorientamento all'inizio, ma l'obiettivo, posso assicurartelo, è quello di fornire un servizio decisamente migliore a tutti i giocatori :D

    Se c'è qualche problema particolare che posso aiutarti a risolvere, non esitare a chiedere :) siamo qui per quello ;)
    Se, invece del solo disagio, quella che volevi esprimere, è una critica, puoi gentilmente scrivere il tuo pensiero nella discussione dal titolo Nuovo forum che si sta svolgendo nella sezione Opinioni sul gioco :)
    Le discussioni rilevanti, aperte in quella sezione, vengono infatti portate all'attenzione della Sede

    Posso aiutarti con qualche problema in particolare?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Butterfly2310

    Butterfly2310 Autore attivo

    Grazie, ma cercherò di abituarmi.... Forse è solo questione di abitudine!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera Butterfly2310 :)

    sono convinta anche io che si tratti di abituarsi un po', vedrai che tra qualche giorno tutto sarà più intuitivo ;)

    Ti auguro buon inizio di settimana!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.