news: avviso "molesto"

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 27 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

salve,

ho aperto questo th perchè oggi, ogni volta che gioco (e anche senza riaggiornare il gioco, il più delle volte), nella tag verticale, nelle news, appare un avviso di lettura (come quando ci dimentichiamo, ad esempio, di ritirare il regalo giornaliero, ci avvisa che c'è qualcosa di importante).

Ecco, oggi, sia quando ho loggiato al mattino, sia quando l'ho fatto dopo le 14,00, ho fatto la normale lettura degli avvisi delle news, come sempre.

Poi durante la giornata, per più volte è apparso l'avviso di "attenzione", sempre nella sezione delle offerte (cestino rosso), e quando vado a vedere, non c'è stata nessuna variazione dall'ultima volta.

Per esempio:

prima di aprire questo th, ho visto l'avviso, guardo e non c'è nessua variazione dall'ultima volta, durante la compilazione di questo th, sorpresa! è ricomparso l'avviso, stesso posto, stesse condizioni di prima.

Altra cosa:

poco prima di attivare il th ho aggiornato il gioco, non è apparso l'avviso, magari è un falso positivo, speriamo bene.

Utente: furittu57 ID: 55655561

Ultima modifica: 28 ottobre 2023
    A kotokoFC, selvi59 e BIGIETTO piace questo elemento.
  2. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

confermo,
    Carletto adesso spunta il giorno e dà regali

in compenso l'avvisod elle news non se ne va

ho provato ad uscire, rientrare, sembra a posto e dopo un paio di minuti ritorna...

magari mettendo a posto Carletto hanno messo fuori posto le news :cry:

comunque non è grave, solo fastidioso, specialmente al mattino quando ti viene il dubbio di non aver cliccato dove dovevi cliccare

Kotoko

A furittu57, selvi59 e BIGIETTO piace questo elemento.
  3. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

esatto, stessa cosa ,ogni tanto clicco per vedere se mi sono dimenticata di ritirare il regalo,

A furittu57, kotokoFC e selvi59 piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

stessa cosa...noioso
    perche' ti mette il dubbio che abbia dimenticato qualcosa .

A Arlenia, furittu57 e kotokoFC piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno furittu57:)
    grazie per la tua segnalazione, è un problema già noto ai tecnici e verrà sistemato quanto prima.
    Resto in attesa di una conferma, ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro una buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

6. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

grazie Eufrosine, il th può essere chiuso

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma furittu57:)
    chiudo la discussione come richiesto e e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.