news

Discussione in "Archivio help" iniziata da mrlyz20101, il 12 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mrlyz20101

mrlyz20101 Apprendista

ID: 53013023 mrlyz2010 sul pulsante a sinistra: compaiono solo le offerte e non riesco più a vedere le "news" dove tra l'altro vedevo "i miei regali". Appare una scritta velocissima: "torna alle news, ma come? Da lì riesco molto meglio vedere e ricordare chi mi ha mandato cosa, ma quegli avvisi, poi scompaiono. Ringrazio per l'aiuto che potete darmi, perché non riesco più a mandare i regali. Scusate se non mi sono fatta comprendere bene. Buona serata.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mrlyz20101 :)

ti posto il Comunicato Ufficiale, clicca la scritta in verde, che parla del cambiamento

della pagina delle news e delle nuove funzioni, vi troverai anche le informazioni relative

alla nuova modalità di invio dei regali ai vicini.

Se dopo averlo letto avessi altri dubbi chiedi pure, in caso contrario fammi sapere se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. mrlyz20101

mrlyz20101 Apprendista

Grazie. Tutto a posto, puoi chiudere. Buona domenica.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mrlyz20101 ;)
    grazie a te per la conferma :)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.