newsletter ieri

Discussion in 'Archivio help' started by okkatia, Jan 24, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. okkatia

okkatia Professionista del forum

Buongiorno
    ho controllato la mia mail ma non ho trovato nessuna comunicazione della bigpoint x ricevere il codice bonus come mai?
    grazie per la risposta
    ID: 2350185

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio okkatia

Per ricevere la newsletter, la mail doveva essere attivata e funzionante nel momento in cui è stata spedita la newsletter. Deve essere una mail verificata, e deve essere abilitata la funzione per ricevere le newsletter dalla BP. Se tutto questo è in ordine bisogna controllare nella casella spam.

Ti auguro una buona giornata :)

3. okkatia

Ciao crazy la mail è abilitata in quanto, quando faccio acquisti su farmerama mi arriva la conferma dell'avvenuto acquisto, ho controllato anche la casella spam ma non c'è nulla

4. CrazyDiamond

No, io dico proprio l'abilitazione alla ricezione della newsletter.

Dalla farm, in alto a destra clicca sugli ingranaggi, poi il tasto con lo stemma e la chiave inglese.
    Poi nella schermata che ti si apre clicca a sinistra sulla terza immagine che è quella della ricezione newsletter e da li vedi se è abilitata la ricezione delle newsletter o no.

Fammi sapere :)

5. okkatia

No, non era abilitata >:(, quindi non mi arriverà!!!!!
    grazie crazy per la tua disponibilità
    Buon pomeriggio

6. CrazyDiamond

Ciao okkatia

Mi spiace :( ma, come hai detto anche tu, non arriverà.

Chiudo la discussione, buona giornata :)

Thread Status:
Not open for further replies.