newsletter

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 3 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    se mi è permesso,

    io ho avuto lo stesso problema e per sicurezza ho mandato una richiesta al Support chiedendo se sono o meno iscritto alla newsletter..

    Il Support, dopo alcune indagini e con il mio aiuto [tipo se ricevevo le email di conferma per l'acquisto di prodotti Farmerama, nel mio caso gli assistenti mensili, che puntualmente mi arriva la conferma d'acquisto], mi è stato detto che è tutto a posto, magari di cercare nello spam o cestino.

    Peccato che nonostante sia iscritto alle newsletter, questi avvisi con codici bonus personalizzati non li abbia mai ricevuti, o se li avevo ricevuti un tempo, ora non più.

    chiedo scusa per l'intromissione :p
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera furittu57

    non dovrebbe funzionare così. Se si ricevono le mail per gli acquisti si ricevono anche le newsletters, sempre che la ricezione sia attivata :) tu ricevi quelle relative agli acquisti, per cui la tua mail non è in blacklist.

    Se la attivi dopo la ricezione della newsletter quella ormai non arriverà più.

    Se non erro, a gennaio, tu avevi chiesto assistenza per lo stesso motivo. Non ho fatto la ricerca che solitamente faccio ma mi pare di ricordare così, quindi credo che in quell'occasione tu l'abbia attivata. Quindi mi pare proprio strano tu ora non l'abbia ricevuta.

    Però sapendo che ogni tanto la sede manda newsletters con codici bonus, sarebbe il caso di non aspettare proprio quel momento, ma di cercare di risolvere prima il problema :)

    A questo punto, se posso permettermi un consiglio, io cambierei la mail sulla quale ricevere comunicazioni e newsletter. A quel punto non vedo motivi per cui non dovrebbero arrivarti :)

    Nel cestino e nella posta indesiderata non ci sono? Hai controllato? A me arrivavano nella posta indesiderata.

    Buona serata.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    si crazydiamond, controllato:( niente

    proverò a cambiare mail
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Ciao furittu57

    Il mio consiglio è quello, io proverei così se stesse capitando a me, poi tu fai come credi più opportuno.

    È solo un consiglio per provare ad aiutarti a risolvere il tuo problema.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    A rococo70 piace questo elemento.
  6. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    l'ultima mail dal gioco è la conferma di pagamento effettuato per gli assistenti, per unity nisba e non solo per lui.

    aggiornamento del 05/10/2020

    cambiato indirizzo e-mail. E ora ricevo le news.

    dato che è tutto a posto, mesaggio per i mod:
    il 3d si può chiudere
     
    Ultima modifica: 24 ottobre 2020
    A mizzi73 piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno furittu57

    Bene:inlove: ora finalmente anche tu ricevi le newsletter.

    Ora posso chiudere per problema risolto.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.