nich spariti o no?

Discussione in "Archivio help" iniziata da $i$$i, il 26 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Qualcuno può controllare cosa ho acquistato nell'ultima ora?
    Non ricordo di aver acquistato nulla (volontariamente) e mi ritrovo con 20.000 nich circa in meno.
    E' possibile verificare?
    Grazie

Utente: $i$$i ID: 11327313

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera $i$$i :)

Dal controllo effettuato risulta che alle 19:27 hai acquistato 10 Fiori di maggiociondolo per 20.127 nichelini.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

3. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Ci sono!!! Non ho acquistato 10 maggiociondoli (costano 10 volte tanto) ma ho venduto 10 maggiociondoli e i 20127 nich sono le commissioni.
    Grazie mille per l'aiuto
    Prima di chiudere volevo sapere se c'è la possibilità di vedere i movimenti dei nichelini senza disturbare tutte le volte i mod

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio $i$$i :)

Prima di tutto mi scuso per la risposta imprecisa :oops: ma mi fa piacere che ti sono stata d'aiuto lo stesso :p

Per quanto riguarda la tua seconda domanda, per sapere i movimenti dei nichelini dovresti annotarti tutti gli acquisti e tutte le vendite o chiedere a noi :)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :p

A seralian piace questo elemento.
  5. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Grazie sei stata esauriente. Puoi lucchettare

6. -*Anjo*-

Grazie a te $i$$i per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.