Nichelini abbreviati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da skor61, il 27 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buon pomeriggio a tutti
    Vi siete accorti, hanno spazzato via i nichelini gli spiccioli per capirci, ora si vede ad esempio 10,8 mln, e dopo 8 non lo vediamo più.
    Vi piace?;)
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  3. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Sera a tutti ;)
    Io se passo sopra con il mouse sulla cifra dei nichelini non appare la cifra completa ;)
     
    A Misakichan05 e Pettirosso piace questo elemento.
  4. Roby2005

    Roby2005 Autore frequente

    A voi si è sistemata la scritta dei nich? Io non supero le nove cifre eppure è rimasta ancora abbreviata e anche se scorro il mouse, non mi da la cifra effettiva :oops:
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  5. Rуuk

    Rуuk Guest

    Salve a tutti,

    come da comunicato Modalità di visualizzazione nichelini ( le parole verdi sono cliccabili ) è stata lanciata una sincronizzazione che ha risolto il problema.

    Procedo, pertanto, alla chiusura di questo thread augurando a tutti gli intervenuti una buona notte una buona domenica :)

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.