Nichelini non accreditati

Discussione in "Archivio help" iniziata da wolf091983, il 13 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolf091983

    wolf091983 Pivello del forum

    Buongiorno, venerdi scorso avevo messo in vendita nel mercato 2 galline arcobaleno. Una è stata venduta, mentre l'altra (invenduta) mi è stata riaccreditata ieri sera nel fienile. Per quanto riguarda la merce invenduta, se non ricordo male, dovrebbe essere riaccreditato il 10% di tasse che viene richiesto quando si mette in vendita la merce. Chiedo cortesemente una verifica in relazione al riaccredito di questo 10% di tasse. Ringrazio in anticipo.


    utente: wolf091983
    ID: 8952399
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, quando metti in vendita qualcosa al mercato paghi la tassa, e se per caso non fosse venduta la tassa sarebbe comunque persa..
    non è una tassa sulla vendita, ma una tassa per avere la possibilità di vendita al mercato.
     
  3. wolf091983

    wolf091983 Pivello del forum

    ciao, grazie per la risposta. Avevo chiesto perché mi pareva che tempo fa, in un caso del genere questa tassa veniva restituita. Mi ero dimenticato che è una tassa e che non viene restituita. Per quanto mi riguarda si può chiudere il thread.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio wolf091983 :)


    ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta. ;)


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.