nichelini????

Discussion in 'Archivio help' started by 71alexandra29, Mar 16, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. 71alexandra29

71alexandra29 Pivello del forum

Ho comprato dei nichelini con i miei fiorini a disposizione, come mai non risulta l aumento dei nichelini e il livello dei fiorini invece è calato???
    grazie
    Alessandra Di Martino

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno 71alexandra29 :) ,

in questa sezione non si possono effettuare controlli, pertanto ti chiedo gentilmente di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili) inserendo il nome esatto della tua fattoria e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso; se giochi con il Client Standalone l'ID lo puoi trovare entrando nelle impostazioni di gioco in alto a destra.

Gentilmente poi ti chiedo di darmi una conferma qui, in modo che io possa procedere alla chiusura di questo thread.
    Buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno 71alexandra29 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.