Nichelini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da alessandrofabbr, il 6 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alessandrofabbr

    alessandrofabbr Pivello del forum

    Salve, vorrei chiedere consigli su come fare velocemente nichelini, si possono fare solo facendo quest?
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    i nichelini si possono acquisire facendo:

    -> le quest al consorzio ove sono comprensivi nelle ricompense,
    -> negli eventi "Le Stagioni", https://board-it.farmerama.com/threads/le-stagioni-edizione-2021.50563/ , dove ad ogni consegna richiesta dai compratori si possono ottenere punti stagionali e/o PE e/o PET e/o nichelini e/o altro
    -> negli eventi settimanali, dove possono essere assegnati man mano che le varie manche vengono soddisfate
    -> vendite al mercato (all'atto della conferma ci sarà la tassazione del 10% in automatico sul valore della merce)
     
    A alessandrofabbr piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Dal mio punto di vista uno dei modi migliori per fare nichelini è usare il mercato, soprattutto se si è agli inizi e non si hanno le risorse sufficienti per poter completare quest su quest.....il concime normale è sempre un'ottima fonte di guadagno (parlando sempre di quando si è a livelli bassi), ma è importante tenere d'occhio anche gli eventi in corso in modo tale da vedere se richiedono altre risorse oltre ai classici semi e drop evento in questi casi si può guadagnare bene vendendo al mercato animali, animali colorati, semi, frutti e produzioni varie a seconda di quanto richiesto dall'evento in corso tenendo conto anche dei mangimi necessari per allevare gli animali e di ciò che serve per produrre tali mangimi

    Ad oggi dal mio punto di vista una vera fonte di guadagno al mercato sono quelle settimane prima e dopo l'introduzione di un nuovo animale nei motel con relativa produzione ed evento associato....se si ha la possibilità meglio in questi casi investire parecchi nichelini acquistando recinti e realizzando centri produzione e produrre senza sosta i futuri animali che andranno nei motel, le produzioni a loro associate, i mangimi necessari per allevarli ed i semi o frutti necessari per produrre tali mangimi... con questa tecnica e senza dare tutte le mie risorse al mercato l'ultimo animale introdotto nei motel, le salamandre se non ricordo male, mi hanno fruttato poco più di 100 000 000 nichelini :inlove:
     
    A alessandrofabbr piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

  5. alessandrofabbr

    alessandrofabbr Pivello del forum

    Ma per esempio il mercato non l'ho capito costa un sacco comprare per esempio anche 10 di grano, il suo valore è bassissimo e si vende a 700nichelini.
    Un altra cosa come faccio a spostare gli alberi, le decorazione che ho già piantato in altri campi diversi da quello principale?
    Grazie per la risposta.
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Il grano,carote ecc,oltre a coltivarli, li puoi anche comprare (puoi farlo tutti i giorni)nel cestino rosso,dove costano pochissimo,( lo vedi a sinistra nei campi della farm) e poi rivendere al mercato(ad un prezzo più alto )


    per quel che riguarda alberi ecc,sotto il cestino rosso c'è il disegno di una pala,clicca lì ,poi sul segnale divieto e poi sull'albero che vuoi spostare,te lo cancellerà , lo ritroverai in inventario e potrai posizionarlo dove vorrai.
     
    Ultima modifica: 7 aprile 2021
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao, credo che in questo caso sia importante conoscere il tuo livello.
    Se haii iniziato da poco ti sconsiglio vivamente di cercare di ottenere nichelini facendo le stagioni, svuoteresti soltanto il tuo fienile, che già immagino non sia ben fornito.
    Per chi è agli inizi, come ha detto Misa, la cosa che può aiutarti di più è vendere letame, soprattutto mentre ci sono eventi che ne fanno schizzare alle stelle il prezzo, metti qualche recinto breve dove non ti serve seminare e raccogli più volte al giorno letame, rivendendolo.
    Altra cosa importante è il suggerimento di marzia, compra alle forniture agricole (cestino rosso o edificio in città) i semi e rivendili, li comprerai a meno di quanto li rivenderai, guadagnandoci.
    Non rischiare che le cose rimangano invendute, altrimenti pagheresti il dazio quando metti in vendita, ma dopo una settimana ti tornerebbero nel fienile qualora non riuscissi a venderle, quindi inserisci la tua offerta qualche nichelino in meno del più caro, perchè se sei agli inizi non puoi rischiare.

    P.S.
    Se hai tempo di dare un'occhiata al mercato ogni tanto potresti anche riuscire a trovare offerte bassissime, di giocatori che magari hanno sbagliato il prezzo di vendita, se hai la fortuna di trovarne comprale e rimettile in vendita al prezzo più conveniente per te.
     
    Ultima modifica: 11 aprile 2021
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Altro piccolo metodo: ci sono anche degli items che li danno (non molti e non tanti ma sempre meglio di niente). Senza dimenticare che ci sono anche delle righe del tralcio (che molto probabilmente non avrai) ma non penso che bp non ne inserisca delle altre con questa caratteristica. Buon pomeriggio.
     
  9. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.