Nido Cardinali invernali

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da mariateresa1946, il 25 dicembre 2025 alle 09:24.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Buongiorno a tutti e Buon Natale :music:,. Pochi minuti fà, ho vinto un nido Cardinali invernali, risolvendo un minigioco nel secondo tabellone del gioco da tavolo, il problema è che no sono riuscita a trovarlo in nessun posto e poichè a terra ne ho diversi, non può essere nemmeno tra questi dal momento che non ho avuto il tempo di trovarlo per mettercelo. Riuscirete a trovarmelo? Grazie e Buon Natale ancora.:music:

ID: 20077378

2. luciabara

luciabara Apprendista

si trova nella cassa dei Cardinali nell inventario!

3. mariateresa1946

Io ti ringrazio, ma nelle casse non riesco a individuarlo. Non trovo proprio la cassa dei Cardinali, anche dopo avere riavviato il computer.:music:

Ultima modifica: 25 dicembre 2025 alle 10:53
  4. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

la cassa la trovi negli ESAURIBILI, una volta aperta ,ci puoi trovare 1 cardinale invernale oppure 1 giallo o meglio ancora 1 arancione , il primo lo devi mettere a terra mentre gli altri 2 li puoi sovrapporli a quelli che già hai anche se sono già in corso, ciao
    BUON NATALE e BUONE FESTE

5. mariateresa1946

Negli ESAURIBILI ci sono 67 tipi di casse, ma di Cardinali, ti assicuro, che non c'è neanche l'ombra, per cui, penso che ci sia qualcosa che non va nella visualizzazione. Pazienza, vuol dire che mi devo rassegnare fino a quando non mi capita una seconda volta. Grazie comunque e Buone Feste. :music:

6. ecco

ecco Autore in erba

Se vai nella pagina dell'evento, quella dove c'è il papero vestito di verde e rosso per intenderci, guarda in alto a destra, a fianco a "compra" e a fianco al punto di domanda: c'è il cestino dell'inventario, se lo apri ti darà le quantità di palline, biscotti, ecc in tuo possesso.
    Se ti sposti verso destra con le frecce, ti usciranno anche "cassa di cardinali" e "cassa di abeti coreani".
    Devi cliccare lì sopra per aprire e ritirare il tuo premio, a quel punto ti passerà nel fienile della fattoria.

EDIT: chiedo scusa se nei miei messaggi sono didascalica :oops:

A pepito2019 piace questo elemento.