nido cicogne g&t

Discussione in "Archivio help" iniziata da licatagelardo, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. licatagelardo

licatagelardo Apprendista

ho ricevuto in regalo un nido cicogne, era presente sia nell'inventario sia nella lista dei regali ricevuti, ma dopo un pò è scomparso. Nell'inventario del mio vicino non è + presente(quindi l'invio lo ha effettuato correttamente)
    Utente: licatagelardo ID: 32999710

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera licatagelardo:)

in questo caso trattandosi di un regalo che ti è stato inviato è necessario che in questo thread scriva anche la persona che ti ha inviato le cicogne con i suoi dati affinché io possa effettuare un controllo, in quanto non sono autorizzata a fare controlli su terzi.

Attendo quindi che anche questo utente scriva in questo thread per poi effettuare un controllo.;)

Buona serata:p

3. licatagelardo

ok lo avviso.

4. labanda00

labanda00 Pivello del forum

io sono il vicino che ha inviato il nido di cicogne a licatagelardo.
    Utente: labanda00 ID: 52216495

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera labanda00:)

e grazie per aver scritto, permettendomi cosi di effettuare il controllo necessario;)

Dal controllo risulta che tu abbia inviato varie cose a licatagelardo ma non il nido di cicogne, che invece hai inviato ad un altro utente.

Attendo una vostra cortese risposta e nel frattempo vi auguro una buona serata:p

6. labanda00

labanda00 Pivello del forum

7. licatagelardo

ok puoi chiudere

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie ad entrambi per la risposta. :)

Chiudo la discussione come richiesto e vi auguro una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.