nido coccinelle

Discussion in 'Archivio help' started by Agresta, May 31, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Agresta

Agresta Autore frequente

buona sera, ho completato la II parte del Carro di Carnevale, tra i premi dovrebbe esserci il "nido di coccinelle" ma non lo trovo negli allevamenti nè dell'isola nè della fattoria, mi potreste aiutare? grazie
    mio id 2391860

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, sono nella fattoria digita nido nel cerca e dovresti trovarlo

Last edited: May 31, 2017
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Agresta:),
    concordo con quanto riportato da miosotjs, che ringrazio per l'aiuto;).

Prova anche a ricaricare la pagina, dalla fattoria entra nell'inventario animali, posizionati sulla categoria tutte o recinti e fammi sapere

se con la funzione "cerca" sei riuscita a trovarlo.
    Buon gioco a tutti:music:

4. Agresta

Agresta Autore frequente

buna sera Eufrosine, confermo la mancanza del nido di coccinelle, mi appare solo il nido di cicogna.
    ripeto lD 2391860

5. Eufrosine

Buonasera Agresta:),

se sei certa di aver effettuato la consegna per quel premio e non lo trovi, ti consiglio allora di aprire una segnalazione nella sezione domande tecniche.

Nell'eventualità, ricordati di inserire nuovamente il nome utente e l'ID di gioco e di darmene conferma qui, onde evitare un multi-thread non consentito in forum.
    In attesa ti auguro buona continuazione:music:

6. Agresta

Agresta Autore frequente

Buona sera, puoi chiudere, mi ero sbagliata, non avevo capito che la scalinata era una parte del carro, grazie del tuo tempo.

7. Eufrosine

Buongiorno Agresta :),
    sono contenta che tu abbia risolto il tuo dubbio, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.