nido scoiattolo volante

Discussione in "Archivio help" iniziata da strega1957, il 30 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strega1957

strega1957 Maestro del forum

è da ieri che quando lo raccolgo non mi dà il 30% di pe. Potreste controllare per favore, magari è solo un errore di visualizzazione. Buona giornata
    Strega1957
    ID 26278502

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio strega1957 :)

Dal controllo effettuato il nido di scoiattolo volante è stato attivato ieri alle 09:21 e oggi alle 08:20 ed ha dato regolarmente il suo bonus ;)

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :p

3. strega1957

nessun problema sulla attivazione ma di solito esce una nuvoletta in basso con scritto 30% ( come per cornacchia e gufo 5 e 10% ecc) e da due giorni non appare (mi esce solo il 5 della cornacchia e il 20% dell'unicorno. domani provo a controllare se quando raccolgo mi da il 55% in piu o solo il 25. grazie del tuo interessamento. notte

4. -*Anjo*-

Buon giorno strega1957 :)

Anche se non hai visto la nuvoletta in basso il bonus è stato attivato, sarà stato un momentaneo problema di visualizzazione ma non hai perso il tuo bonus ;)

Attendo conferma di chiusura, buon raccolto :p

5. strega1957

ciao e buona domenica, ti ringrazio del tuo gentile chiarimento e sto tranquilla. solo per la cronaca esce una nuvoletta con un icona che non sono ancora riuscita ad interpretare (mi pare un recinto, ma tieni conto che sono un po, tanto, cecata). puoi chiudere. ciao

6. -*Anjo*-

Grazie a te strega1957 per la conferma ;)

Chiudo il thread e provvederò a riportare la tua segnalazione ai tecnici, buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.