niente coupon dall'item

Discussione in "Archivio help" iniziata da legallois, il 22 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

legallois Professionista del forum

ho raccolto adesso l'item pasticceria e non mi ha dato il copupon dolciario. Veramente avevo avuto anche ieri la sensazione che il coupon non mi venisse assegnato, ma non ne ero sicura. Così stamattina ho guardato bene e il coupon non è apparso. Potete controllare? Grazie
    legallois
    ID: 21675191

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, prima di tutto controlla se è quello corretto..
    questo è quello vecchio..

che per errore hanno dato ad inizio evento, ha lo stesso nome, pasticceria, ma non dà coupon
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/problemi-attuali.33679/#post-323452

questo invece è quello nuovo..

controlla se è questo nei terreni, e se è questo che non ti sta dando coupon,
    se non fosse questo guarda nel cassone, dovresti averlo ricevuto dopo comunque.
    Se invece fosse davvero questo a non darti i coupon prova a spostarlo e mettilo in un altro terreno..
    a me aveva dato problemi e spostandolo ho risolto.

3. legallois

legallois Professionista del forum

ciao, grazie della risposta. l'item che ho giù è quello nuovo e in precedenza mi ha già dato i coupon. adesso aspetto di raccoglierlo di nuovo, per vedere se mi dà il coupon, e poi lo sposto come mi hai suggerito. Però voglio comunque un controllo perchè mi devono accreditare quello che non mi è stato dato, almeno uno ma penso anche di più.
    Ciao e a presto leggerti sul forum, sei sempre molto gentile con tutti i contadini che hanno dubbi e problemi

Per non fare multipost modifico il mio post perchè volevo dire che ho visto che i MOD chiedono ai contadini che non hanno avuto accreditato i coupon dall'item di contattare il support di gioco. Quindi lo contatterò anche io, fermo restando che gradirei anche una risposta di indicazione sul da farsi da parte dei mod.
    Grazie

Ultima modifica: 22 luglio 2017
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio legallois :)

hai fatto bene a contattare il support di gioco, sarebbe stata questa la mia indicazione. Visto che affermi di averlo già contattato, chiudo la presente discussione in quanto l'assistenza continua con loro.

Ringrazio silvia8869 per l'intervento ed auguro una buona domenica a tutti ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.