niente mazzi di fiori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Margot75*, il 2 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

buon giorno ...
    ho letto la faq per l'evento di pasqua ... e deciso che non avrei fatto l'evento ... troppi semi per me che nei giorni di festa lavoro e il tempo che sto a casa mi piacerebbe passarla con la famiglia e non a piantare fiori ... :) ...

però non mi dispiaceva il fatto di ricevere 5 mazzi in "regalo" (come pensierino di pasqua a posto dell'uovo era un idea carina :) ) ... e poi leggo stamattina che non ci sarà ne mazzo di fiori ne uovo ...

peccato ... sarebbe potuto essere una bella cosa ... :(

buona giornata a tutti

A mariaghilardi60, aciredef98 e roberta6 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio *Margot75* :)

come annunciato nella faq Buona Pasqua, i 5 mazzi di fiori pasquali annunciati come omaggio, e presenti in fase di test erano un bug :(

Mi dispiace per la tua delusione, ti invito comunque, se già tu non l'avessi fatto, a lasciare il tuo parere e il tuo voto sull'evento nel thread creato apposta Buona Pasqua! (le parole verdi sono cliccabili)

Chiudo la presente discussione augurandoti una buona serata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.