niente nascite dalla stalla

Discussione in "Archivio help" iniziata da veleno, il 20 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Buongiorno ho raccolto pochi minuti fa dalla stalla i cuculi , ma non è apparsa alcuna nascita,potete controllare, grazie mille,id 29215653
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno veleno :)


    ti elenco le operazioni che hai effettuato stamattina:



    - alle ore 06:11 hai avviato un motel con 4 cuculi base e alle ore 06:31 l'hai raccolto ed è nato un cucumaiale lanoso;

    - alle ore 06:11 hai avviato un motel con 4 cuculi base e alle ore 06:31 l'hai raccolto e da questo motel hai ottenuto un cucumaiale lanoso + 4 cuculi base;

    - alle ore 06:31 hai riattivato questi due motel mettendo in entrambi 4 cuculi base e alle ore 07:06 li hai raccolti ottenendo da un motel un cucumaiale lanoso e dall'altro motel un cuculo orecchiuto;

    - alle ore 07:07 hai riattivato un motel con 4 cuculi base e raccogliendolo alle ore 07:35 hai ottenuto un cuculo orecchiuto;

    - alle ore 07:35 hai riattivato questo motel con 4 cuculi base e pochi minuti fa hai raccolto un cucumaiale lanoso. :)



    Credo ci sia stato solo un temporaneo problema di visualizzazione, magari ti è sembrato di raccogliere il motel ma l'operazione non è stata registrata sul server e non ti è apparsa la schermata dove ti viene comunicato cosa è nato. Riaggiornando la pagina però avresti visto che il motel era ancora lì pronto da raccogliere.:) Comunque ora l'hai raccolto ed è tutto a posto.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Buongiorno CrazyDiamon innanzi tutto scusami per la scortesia di non averti risposto ,mi sembrava di averlo fatto,sono imperdonabile solo adesso ,sbirciando qua e là ho trovato la tua risposta e come sempre per i vostri aiuti tempestivi ti ringrazio ciao buon w.end
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno veleno :)


    non c'è davvero nulla di cui scusarsi, anzi ti ringrazio per essere tornato a rispondermi ;)


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buon fine settimana :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.