Niente notifiche

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 18 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Siccome ho cambiato computer, quando entro nel forum non mi escono più alcune notifiche. In particolare io mi facevo notificare quando c'erano dei nuovi post negli annunci ufficiali e adesso a volte me li notifica e a volte no, così anche quando uno cita un mio messaggio.
    C'è qualcos'altro da impostare?
    Poi non so se succede a tutti, fino a un po' di giorni fa il forum si ricordava sempre chi ero, adesso invece mi dice sempre che se voglio partecipare al forum devo giocare.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera minas_alba :)

per ricevere la notifica dei nuovi post nella sezione Annunci Ufficiali, cosi come in tutte le altre,

entra nella sezione e vedrai a destra la scritta Segui Forum

a questo punto si aprirà una schermata dove potrai scegliere se ricevere una notifica per ogni nuovo thread che viene aperto

oppure se vuoi la notifica solo per nuovi messaggi che vengono pubblicati.

controlla che il quadratino relativo alle notifiche abbia la spunta come vedi nell'immagine.

Per quanto riguarda invece i tuoi messaggi prova a controllare il tuo Pannello Utente,

seleziona Preferenze Notifiche e nella pagina che si apre metti la spunta sulle voci che ti interessano

Mentre la schermata di accesso al forum di cui parli, appare solitamente se si aprono le pagine del forum salvate sulla

memoria del computer senza aver aperto prima la fattoria.
    Spero di esserti stata utile ma se hai ancora dubbi chiedi pure :)
    Buon gioco:music:

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

grazie si puo chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera minas_alba :)
    chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.