Niente papavero nella serra

Discussione in "Archivio help" iniziata da momimelli, il 17 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buonasera,
    non ho trovato nulla a riguardo (anche se penso non sia comunque una cosa di cui nessuno se ne sia accorto nel tempo) e credo questa sia la sezione più giusta invece che scrivere in 'Idee e proposte di aggiornamento'.
    Se così non fosse, mi scuso in anticipo :oops:

Vorrei segnalare che il papavero, ultima semente introdotta nel gioco in via definitiva (dopo che è stato utilizzato come seme per l'Evento Grecia 2013), non è presente nella serra.

Forse è semplicemente una dimenticanza che si è protratta nel tempo, perché il ranuncolo (altra semente introdotta dopo un evento e nello specifico l'Evento di San Valentino 2013 fatto appena un mese prima dell'evento Grecia 2013) è normalmente presente con tutti i suoi begl'innestini al posto giusto xD

Se i tecnici potessero trovare qualche innesto anche per il papavero, credo non sarei l'unica ad apprezzarlo ;).

Grazie per l'attenzione e buona serata :)

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    perdonami il ritardo ma come staff abbiamo cercato di capire bene se potesse essere un bug o una cosa che riguarda tutti i Paesi. Dalla verifica è uscito che non si tratta di un bug ma del normale funzionamento di gioco.
    Quindi, dal momento che come hai fatto notare tu, il povero papavero è l'unico che è rimasto fuori, la cosa migliore è far figurare una richiesta da parte dell'attenta community italiana.
    Per questo ti chiedo, se hai piacere, di aprire un sondaggio nella sezione Idee e aggiornamenti, magari proponendo anche un bel bonus da conquistare ;)
    Attendo la tua replica :music:

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

100% possibilità drop fiorini :D

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Bonus possibili... vi prego! :cry:

5. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio Venere,
    grazie per l'attenzione e scusa tu ora il mio di ritardo :oops:

Urca! Addirittura non se ne era accorto ancora nessuno?? :oops: E' piaciuta proprio tanto la serra, eh? xDxD

Sinceramente non saprei proprio cosa proporre al momento, anche perché pensavo si fossero 'solo' dimenticati di attivare i vari bonus, non che avessero proprio bypassato i poveri papaveri o_O:cry:

Tocca pensarci per benino, che mi sa che allora 'sti bonus serra son come i diamanti: 'per sempre' :music:
    Intanto mi basta sapere che la sede è stata informata di questa incongruenza e che si possa rimediare, quindi per il momento grazie ancora e buon proseguimento di serata. :)

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao momimelli
    e non parliamo più di papaveri che hanno un effetto... soporifero nei thread!
    Chiudo e archivio, con un pizzico di ritardo o_O, e ti auguro buon divertimento con Farmerma :inlove:

ps.: quando ti viene in mente qualcosa posta in Idee, di sicuro è meglio una richiesta della community per avere la giusta attenzione :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.